Le reaction della stampa americana a Godzilla: King of the Monsters: "Un film eccezionale"

Le reaction della stampa americana a Godzilla: King of the Monsters: 'Un film eccezionale'
di

Lo attendiamo impazientemente, Godzilla: King of the Monsters, specie dopo l'ultimo colossale trailer ufficiale, ma la stampa americana ha già avuto modo di vedere il film di Michael Dougherty, intervenendo prontamente via Twitter con alcune reaction a caldo dopo la proiezione di uno dei titoli più attesi dell'anno.

Cosa ne pensano in generale? Che sia un film eccezionale e di proporzioni monumentali. Abbiamo deciso di riportarvi i tweet di alcune delle firme di settore più quotate, da Steven Weintraub a Terri Schwartz fino anche a Megan Peters. Vi riportiamo i Tweet in calce, traducendovi brevi spezzoni delle loro reaction.

Terri Schwartz di IGN: "Non sono sotto alcun livello un esperto di Godzilla, ma mi ritengo abbastanza fortunato di aver avuto l'opportunità di vederlo in anteprima a Tokyo qualche giorno fa. Se cercata un film tutto azione Kaiju contro Kaiju, non resterete per niente delusi".

Steven Weintraub di Collider: "Ho avuto molti problemi con il Godzilla del 2014: si chiamava Godzilla, ma lui a malapena compariva. Fortunatamente King of the Monsters è fantastico. È tutto quello che volevo il primo film fosse e che invece non è stato. Se il vostro obiettivo è vedere Godzilla combattere altri mostri, sarete senz'altro felici".

Dan Casey di Nerdist: "Godzilla: King of the Monsters se la gioca stramaledettamente bene! Semplicemente il film con cui mi sono divertito di più quest'anno in sala e il miglior progetto del Monsterverse finora. La portata è da capogiro e ogni scena d'azione potrebbe facilmente diventare il vostro nuovo sfondo desktop. Guardatelo sullo schermo più grande possibile!".

Erik Davis di Fandango: "King of the Monsters eleva considerevolmente l'azione relativa ai mostri. Le scene di combattimento sono bellissime e feroci e sembrano strappate di peso dalle pagine di qualche sontuosa graphic novel. Non sto più nella pelle per Godzilla vs. Kong adesso".

Megan Peters di Comicbook.com: "Godzilla II è il film che ho atteso per anni. Questo sorprendente sequel cattura lo spirito del famoso kaiju giapponese mentre stabilisce il suo regno per gli anni a venire. Poche parole descrivono il film oltre che a monumentale, visto che la sua scala epica lascerà il pubblico senza fiato".

David Crow di Den of Geek: "Sono finalmente libero di dire che Godzilla King of the Monsters è il più folle e divertente film americano sui kaiju mai prodotto. Queste parole non rendono comunque giustizia a quanto questa selvaggia cavalcata cinematografica, che passa dalla sontuosità dei mostri alla stravaganza dell'uomo..."

Godzilla: King of the Monsters è atteso nelle sale italiane il prossimo 30 maggio.