di

A sorpresa, Walt Disney Pictures ha diramato online il nuovo trailer ufficiale de Il Re Leone, il remake in live action dell'acclamato film d'animazione. Lo trovate, anche in italiano, all'interno di questa news.

Il filmato si apre con un intenso dialogo tra Scar, lo spietato villain del film (doppiato, in lingua originale, da Chiwetel Ejiofor), e il giovane Simba (Donald Glover), destinato diventare il nuovo re della savana. La scena si sposta quindi ad un emozionante momento padre-figlio, con Mufasa (James Earl Jones) che illustra a Simba l'importanza di trovare un delicato equilibrio.

Luci, colori ed emozioni accompagnano il protagonista lungo tutta la durata del trailer, mentre alcune delle più iconiche sequenze del film animato vengono riproposte, agli occhi dello spettatore, in tutta la loro magnificenza iperrealistica.

Vediamo, dunque, gli eroi e i comprimari della pellicola, pronti a guidare Simba durante il suo meraviglioso viaggio. Timon, Pumbaa, Rafiki e molti altri ancora si mostrano qui in una nuova veste, che al contempo omaggia il look classico dei personaggi del capolavoro del 1994. Assieme a loro, il protagonista si prepara dunque a prendere il suo posto nel cerchio della vita.

Descritto come un'avventura estremamente emozionante, il progetto, diretto da Jon Favreau, approderà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo luglio.

Quanto è interessante?
6