Il Re Leone, la torta di un piccolo fan è davvero la più triste del mondo!

Il Re Leone, la torta di un piccolo fan è davvero la più triste del mondo!
di

Quante volte, per i vostri compleanni (o per quelli dei vostri figli, dei vostri nipoti e così via) vi siete trovati a chiedere al pasticciere di turno una decorazione a tema Disney? Sicuramente più di una, siamo pronti a scommetterci! Quella di cui vi parliamo oggi, però, è una torta a tema Il Re Leone... Decisamente particolare!

L'uscita del live-action a cui Barry Jenkins darà un sequel nei prossimi anni ha regalato una nuova ondata di popolarità a quello che resta uno dei Classici Disney più amati di sempre: non è per nulla strano, dunque, che un piccolo fan abbia desiderato che fosse quello il tema della torta per il suo terzo compleanno.

Torta che però, secondo le indicazioni del festeggiato, è stata decorata in modo da riprodurre la scena più strappalacrime del film, vale a dire quella della morte di Mufasa! Stupiti? Inquietati? Niente paura, la spiegazione c'è ed è davvero geniale: "Mia nipote compie 3 anni oggi! Ha chiesto una torta de Il Re Leone, in particolare del momento della morte di Mufasa, perché 'tutti saranno troppo tristi per mangiarla e la lasceranno tutta a me'" ha spiegato lo zio del piccolo genio del male.

Chissà se il suo malefico piano avrà sortito gli effetti sperati! Torte e lacrime a parte, intanto, recentemente Barry Jenkins si è detto entusiasta dello script del sequel de Il Re Leone.