Il Re Leone: i fan sono terrorizzati dalla nuova versione di Pumba, lo paragonano a Sonic

Il Re Leone: i fan sono terrorizzati dalla nuova versione di Pumba, lo paragonano a Sonic
di

Non tutto è andato secondi piani della Disney dopo la pubblicazione dei nuovi poster de Il Re Leone, postati su Instagram ieri pomeriggio dal regista Jon Favreau.

A quanto pare, infatti, molti fan del film d'animazione del 1994 sono rimasti terrorizzati dall'aspetto del facocero Pumba, arrivando addirittura a paragonarlo a quello dell'inquietante Sonic del live-action Sonic The Hedgehog.

In queste ore sono tantissimi ad essere comparsi su Twitter per commentare l'aspetto del personaggio, con post ironici e piuttosto divertenti: ne abbiamo raccolti alcuni, che come al solito potete leggere comodamente in calce all'articolo.

Voi cosa ne pensate del look di Pumba? Diteci la vostra nella sezione dei commenti.

Vi ricordiamo che Il Re Leone di Jon Favreau è il terzo remake live-action della Disney del 2019, dopo il Dumbo di Tim Burton e l'Aladdin di Guy Ritchie, attualmente in programmazione nelle sale italiane. Il film uscirà per il nostro mercato il prossimo 29 agosto.

Nei mesi scorsi ha tenuto banco la discussione sulla natura di remake "live-action" (in quanto, essendo totalmente in CGI, si tratterebbe comunque di animazione, anche se di un diverso tipo rispetto all'originale) e soprattutto sull'essenza shot for shot del film. Favreau, comunque, ha promesso diverse novità e sorprese. La storia, comunque, ricalcherà quella del film originale.