Raya e l'Ultimo Drago, ecco una scena eliminata del film Disney in esclusiva per Everyeye

di

Dopo essere stato disponibile con accesso Vip su Disney+ e dopo aver debuttato in home video nelle scorse settimane, Raya e l'Ultimo Drago si prepara a debuttare in streaming gratuito per gli abbonati della piattaforma questo venerdì 4 giugno.

Per l'occasione, vi proponiamo in anteprima esclusiva la clip di una scena eliminata di Raya e l'Ultimo Drago dal titolo "Escaping Namaari", la quale mostra la protagonista in fuga da Namaari e i suoi scagnozzi di Zanna.

Ambientato nel mondo fantastico di Kumandra, una terra esotica formata da cinque regioni minacciate da un male oscuro, il film segue le vicende di una ragazza alla ricerca dell'ultimo drago rimasto in vita. Quando le forze del male giunsero a minacciare il regno, i draghi si sacrificarono per salvare l'umanità. Oggi, dopo 500 anni, quelle stesse forze maligne sono tornate e spetta a Raya, guerriera solitaria, trovare l'ultimo leggendario drago per riunire regni e popolazioni divisi da tempo. Ma nel corso della sua ricerca Raya imparerà che non basta un drago per salvare il mondo: serviranno anche fiducia e collaborazione.

A doppiare la protagonista in originale troviamo Kelly Marie Tran (nota per il ruolo di Rose Tico nella trilogia sequel di Star Wars), mentre Awkwafina presta la voce a Sisu, un drago in forma umana che chiederà aiuto a Raya per poter riacquistare i suoi poteri e la sua forma originale.

Per altri approfondimenti, vi lasciamo alla nostra recensione di Raya e l'Ultimo Drago.