Raya e l'ultimo drago: nuovo entusiasmante dietro le quinte dal film animato Disney

Raya e l'ultimo drago: nuovo entusiasmante dietro le quinte dal film animato Disney
di

Raya e l'ultimo drago è il nuovo classico d'animazione della Disney che arriverà direttamente in streaming su Disney+ agli utenti che acquisteranno il loro Accesso VIP proprio come accaduto lo scorso anno con l'uscita del live-action di Mulan. Oggi la Disney ha svelato un nuovo dietro le quinte dell'attesa pellicola animata.

Nel filmato, oltre ad alcune sequenze spettacolari della pellicola, vediamo anche Kelly Marie Tran esprimere tutta la sua soddisfazione nell'essere la prima principessa Disney del sudest asiatico, così come lo sceneggiatore e il regista parlare della costruzione del mitico mondo che circonda la giovane protagonista della pellicola d'animazione.

Raya e l'ultimo drago, diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, qui in Italia vedrà tra i suoi doppiatori Luisa Ranieri, Jun Ichikawa, Paolo Calabresi, e Vittoria Schisano, con camei da parte di Emanuele Ferrari, Vatinee Suvimol, Maryna e Camille Cabaltera, che sarà anche interprete del brano dei titoli di coda.

Questa la sinossi ufficiale del film: "Raya e l'Ultimo Drago viaggia nel fantastico mondo di Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra".

Raya e l'ultimo drago sarà disponibile in streaming dal 5 marzo su Disney+ al costo aggiuntivo previsto dall'Accesso Vip come accaduto con il live-action di Mulan. Potete recuperare il trailer della pellicola.