Raya e l'ultimo Drago, il nuovo classico Disney si mostra in uno spettacolare spot TV

di

Disney ha pubblicato un nuovo e spettacolare spot televisivo dell'atteso Raya e l'ultimo Drago, ultimo classico della Casa di Topolino che introdurrà la nuova Principessa Disney titolare del progetto.

Il prossimo marzo arriverà infatti il nuovo film d'animazione Disney Raya e l'Ultimo Drago, e sarà possibile vederlo grazie a due modalità differenti: il 5 marzo il film sarà reso disponibile per gli abbonati di Disney+ al costo aggiuntivo previsto dall'Accesso Vip, mentre lo stesso mese arriverà anche al cinema, nonostante non sia stata ancora comunicata una data precisa per la riapertura delle sale.

Doppia distribuzione dunque per il lungometraggio animato diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, che qui in Italia vedrà tra i suoi doppiatori Luisa Ranieri, Jun Ichikawa, Paolo Calabresi, e Vittoria Schisano, con camei da parte di Emanuele Ferrari, Vatinee Suvimol, Maryna e Camille Cabaltera, che sarà anche interprete del brano dei titoli di coda.

Questa la sinossi ufficiale del film:

"Raya e l'Ultimo Drago viaggia nel fantastico mondo di Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra".