Raya e l'ultimo drago, la nostra intervista ai registi Don Hall e Carlos Lopez Estrada

Raya e l'ultimo drago, la nostra intervista ai registi Don Hall e Carlos Lopez Estrada
di

In occasione dell'arrivo del riuscito Raya e l'ultimo drago su Disney+, abbiamo avuto l'occasione di intervistare i registi e gli sceneggiatori del film, che sono Don Hall, Carlos Lopez Estrada, Qui Nguyen e Adele Lim. Potete vedere l'intervista nel video in alto.

Raya e l'ultimo drago in Italia vede tra i suoi doppiatori Luisa Ranieri, Jun Ichikawa, Paolo Calabresi, e Vittoria Schisano, con camei da parte di Emanuele Ferrari, Vatinee Suvimol, Maryna e Camille Cabaltera, che sarà anche interprete del brano dei titoli di coda.

Questa la sinossi ufficiale del film: "Raya e l'Ultimo Drago viaggia nel fantastico mondo di Kumandra, dove molto tempo fa umani e draghi vivevano insieme in armonia. Ma quando una forza malvagia ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, 500 anni dopo, quella stessa forza malvagia è tornata e Raya, una guerriera solitaria, avrà il compito di trovare l’ultimo leggendario drago per riunire il suo popolo diviso. Durante il suo viaggio, imparerà che non basta un drago per salvare il mondo, ci vorrà anche fiducia e lavoro di squadra".

Raya e l'ultimo drago è disponibile in streaming dallo scorso 5 marzo su Disney+ al costo aggiuntivo previsto dall'Accesso Vip come accaduto con il live-action di Mulan. Potete recuperare il trailer della pellicola prima della visione.