Raya and the last dragon, nuovo trailer per il film in arrivo su Disney Plus!

di

A poco più di un mese dal lancio, previsto il 5 marzo sul servizio di streaming on demand Disney Plus, i Walt Disney Animation Studios hanno pubblicato un nuovo trailer ufficiale per Raya and the last dragon.

Il nuovo filmato ufficiale dell'atteso blockbuster animato ci mostra la nuova principessa Disney interpretata da Kelly Marie Tran e presenta la vicenda fantasy, ambientata nel mondo di Kumandra.

In questo universo narrativo, molto tempo fa, umani e draghi vivevano insieme in armonia, ma quando una forza del male ha minacciato la terra le creature fantastiche si sono sacrificate per salvare l'umanità. Raya and the last dragon inizia 500 anni dopo la scomparsa degli sputa-fuoco, quando lo stesso antico male si sta preparando a tornare. Spetterà ad una guerriera solitario, Raya, rintracciare il leggendario ultimo drago per portare la pace nel suo popolo diviso.

Il film è stato realizzato dai registi Don Hall e Carlos López Estrada e dai co-registi Paul Briggs e John Ripa ed è stato prodotto da Osnat Shurer e Peter Del Vecho. Il cast vocale include, oltre all'attrice del franchise di Star Wars, anche Awkwafina nei panni dell'ultimo drago Sisu.

Raya and the Last Dragon arriverà su Disney+ a marzo seguendo lo stesso modello Premiere Access ddi Mulan. Per altri approfondimenti, guardate le nuove immagini del film.

Quanto è interessante?
2