Raya and the Last Dragon, nuove immagini dal prossimo film d'animazione Disney

Raya and the Last Dragon, nuove immagini dal prossimo film d'animazione Disney
di

Com'è stato annunciato durante lo scorso Disney Investor Day, Raya and The Last Dragon arriverà a marzo al cinema e su Disney+, ma intanto scopriamo qualcosa in più sul nuovo film d'animazione Disney.

Da quel che sappiamo finora, Raya (interpretata dall'attrice di Star Wars Kelly Marie Tran), la nostra protagonista, dovrà partire alla ricerca dell'ultimo drago (come da titolo) per poter porre fine agli attacchi di un temibile mostro, Druun, nei confronti del suo regno.

"Durante il viaggio, Raya attraverserà i diversi territori che compongono il regno di Kumandra: la terra di Heart, la terra di Talon, la terra di Fang, la terra di Spine e quella di Tail" ha raccontato uno dei registi, Don Hall, ai microfoni di E!, condividendo anche un'immagine in esclusiva del film "Qui vediamo la nostra eroina nel mezzo di una fantastica scena d'azione nella terra di Talon".

E, come anticipato dal produttore Osnat Shurer, possiamo aspettarci non solo paesaggi e caratteristiche distintive di ognuna di queste location (ad esempio, Talon si ispira alla regione di Mekong del Sud-est asiatico), ma anche una grande varietà di accompagnatori!

Tra i compagni di viaggio della ragazza (che vedete anche in calce alla notizia) troveremo infatti un "enorme guerriero dalla terra di Spine, forgiato dalle battaglie affrontate", Boun "l'Han Solo del film, perché è lui a fornire il mezzo di trasporto del gruppo, un ristorante galleggiante chiamato Shrimporium", e Noi, "una bambina birichina brava a imbrogliare le persone, cosa che di solito fa con l'aiuto di creature fantastiche chiamate Ongis".

Chi non vede l'ora che arrivi questa primavera per poter finalmente vedere Raya and the Last Dragon?

FONTE: EW!
Quanto è interessante?
1
Raya e l'ultimo drago