Raya and The Last Dragon, a marzo 2021 al cinema e su Disney+

Raya and The Last Dragon, a marzo 2021 al cinema e su Disney+
di

Il nuovo film d'animazione dei Walt Disney Studios Raya and The Last Dragon debutterà sia sul grande che sul piccolo schermo grazie alla piattaforma streaming Disney+.

"Ripristina la pace. Trova l'ultimo drago".

È stato annunciato poco durante il Disney Investor Day 2020 che un numero non precisato di film pensati per la sala cinematografica debutteranno anche sul servizio streaming della Casa di Topolino, Disney+.

È questo il caso di Raya and the Last Dragon, il film animato con protagonista Kelly Marie Tran diretto da Don Hall, Carlos López Estrada, Paul Briggs e John Ripa, che uscirà il 5 marzo 2021.

"Benvenuti nel Regno di Kumandra. Raya and the Last Dragon arriverà al cinema e su #DisneyPlus con il Premier Access il 5 marzo 2021 #DisneyRaya" si legge nel tweet dell'account ufficiale di Disney.

Raya seguirà dunque una tradizione iniziata dal live-action di Mulan, sebbene questa volta sia ancora da vedere quale sarà il prezzo del film, e come funzionerà nei vari paesi del mondo.

Disney+ continuerà dunque a portare grandi blockbuster nelle case degli spettatori, ma solo come alternativa alla sala cinematografica, senza sostituirla del tutto. Staremo a vedere quali altri titoli del calendario Disney condivideranno lo stesso destino, e quali di questi saranno annunciati durante l'evento di oggi.

Raya e l'ultimo drago