Ray Park non sarà Snake Eyes nello spin-off della saga di G.I. Joe

Ray Park non sarà Snake Eyes nello spin-off della saga di G.I. Joe
INFORMAZIONI FILM
di

Snake Eyes cambierà "volto" nel suo spin-off. Lo svela il produttore Lorenzo Di Bonaventura in una nuova intervista: Ray Park non tornerà ad interpretare il personaggio nello spin-off che vedrà Robert Schwentke impegnato come regista.

Nonostante Ray Park lo abbia interpretato nei due film precedenti di G.I. Joe, il produttore ha confermato che non sarà lui a riprendere il ruolo nello spin-off e per un semplice motivo: sarà una storia di origini e servirà un attore molto più giovane.

Basato sul personaggio della linea di giocattoli prodotta da Hasbro, Snake Eyes è uno dei personaggi più popolari del franchise di G.I. Joe. E' apparso per la prima volta nei giocattoli e nei fumetti realizzati dalla Marvel nel 1982, ed è stato presentato come un ninja silente che non rimuove mai il suo casco. Storm Shadow, villain del franchise, è suo fratello.

Nel dicembre del 2015 è stata annunciata la realizzazione di un universo condiviso tra le proprietà della Hasbro con progetti quali G.I. Joe, Micronauts, Visionaries, M.A.S.K. e ROM: SpaceKnight. I progetti saranno realizzati dalla Paramount con Allspark Pictures, divisione cinematografica della Hasbro.

Il franchise fu lanciato nel 2009 con una pellicola di discreto successo interpretata da Channing Tatum. Nel 2013 fu realizzato un sequel/semi-reboot con Tatum in una piccola parte e attori come Dwayne 'The Rock' Johnson e Bruce Willis.