Ray Liotta, il cordoglio delle star di Hollywood: 'Un uomo gentile, che triste notizia'

Ray Liotta, il cordoglio delle star di Hollywood: 'Un uomo gentile, che triste notizia'
di

La morte di Ray Liotta ha inevitabilmente convinto non solo i tanti fan della star di Quei Bravi Ragazzi, ma anche, inevitabilmente, tutti i colleghi che in un modo o nell'altro avevano avuto modo di conoscerlo nel corso degli anni tra set e vita di tutti i giorni, come dimostrano i numerosi messaggi apparsi sui social in queste ore.

Basta dare un'occhiata veloce a Twitter, come sempre, per rendersi conto di quanto la triste notizia abbia toccato nel profondo tutte le grandi star di Hollywood: "Ray Liotta. Ragazzi. Lo incontrai per la prima volta l'anno scorso. GRANDE attore. È stato bello avere la possibilità di dirglielo dal vivo", "Ray Liotta è morto. I suoi lavori da attore ci hanno mostrato la sua complessità di essere umano. Un uomo gentile, che notizia triste" si legge rispettivamente nei tweet di Jeffrey Wright e Jamie Lee Curtis.

Al coro si uniscono anche James Mangold ("Scioccato e addolorato dalla notizia della morte di Ray Liotta. È stato un collaboratore gentile, divertente e appassionato e un attore brillante. RIP"), Viola Davis ("RIP Ray Liotta. Ho amato i tuoi lavori"), James Caan ("Non Ray") e tanti altri ancora. Un trend che, com'è facile prevedibile, non cambierà nelle prossime ore, con il mondo del cinema che vorrà sicuramente rendere omaggio ad uno dei suoi grandi interpreti.