Ray Fisher ringrazia Charisma Carpenter per il sostegno: "Ammiro il suo coraggio"

Ray Fisher ringrazia Charisma Carpenter per il sostegno: 'Ammiro il suo coraggio'
di

Non accenna a placarsi il polverone sollevato dalle accuse di Ray Fisher a Joss Whedon. Nella giornata di mercoledì è arrivato al regista e produttore un un nuovo attacco da Charisma Carpenter, che ha parlato degli abusi di potere subiti sul set di Buffy L'Ammazzavampiri e ha spiegato di aver trovato il coraggio di denunciare grazie al collega.

L'invettiva, pubblicata su Twitter, si conclude con l'hashtag #IStandWithRayFisher (sto dalla parte di Ray Fisher), e l'interprete di Cyborg ha a sua volta condiviso un post per ringraziare l'attrice del sostegno e dare maggior risalto anche alla sua storia.

"Charisma Carpenter è una delle persone più coraggiose che conosca" scrive Ray Fisher nel tweet che possiamo vedere anche in calce alla notizia. "Le sarò per sempre grato per il suo coraggio e per aver prestato la sua voce alle indagini su Justice League. Leggete la sua verità. Condividete la sua verità. Proteggetela a tutti i costi. È il momento."

Il tweet si conclude poi con la stessa formula usata dall'attrice: #IStandWithCharisma.

Sempre mercoledì Charisma Carpenter ha ricevuto su Instagram anche l'appoggio di Sarah Michelle Gellar, che pur dicendosi onorata di aver fatto parte di Buffy L'Ammazzavampiri ha scritto di non volere che il suo nome venga associato a quello di Joss Whedon.