Ravi Patel nel cast di Wonder Woman 1984, parla Geoff Johns

Ravi Patel nel cast di Wonder Woman 1984, parla Geoff Johns
di

Mentre le riprese sono attualmente in corso, Deadline conferma una nuova aggiunta nel già nutrito cast di Wonder Woman 1984, sequel dell'acclamata pellicola dedicata alla supereroina di casa DC Comics arrivata in sala nel 2017.

Deadline afferma che l'attore Ravi Patel (It's Always Sunny in Philadelphia) è salito a bordo del progetto in un ruolo ancora top-secret. Gal Gadot riprenderà i panni dell'amazzone protagonista nella pellicola. Insieme a lei, nel cast, anche Chris Pine (Star Trek Beyond), la candidata al Premio Oscar Kristen Wiig (Le amiche della sposa), Pedro Pascal (Il Trono di Spade) e Natasha Rothwell (Insecure).

Intanto a parlare del film ci ha pensato Geoff Johns che ha spiegato: "Patty sa come gestire il personaggio di Wonder Woman e credo ha azzeccato il tono. Per me, Patty Jenkins sta a Wonder Woman come Dick Donner a Superman. Fa delle ottime scelte creative quando dirige una pellicola e sa quel che vuole. Ha una visione chiara di tutto quanto. E poi il periodo storico, cosi come per il primo, è una cosa a favore di questo sequel.".

Riguardo il titolo - Wonder Woman 1984 - chiarisce: "Non avremmo mai titolato il sequel Wonder Woman 2: 1984. Troppi numeri, troppa confusione. Ma abbiamo esplorato anche altri titoli, dirò solo questo...".

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984
  • Distributore: Warner Bros
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Patty Jenkins
  • Interpreti: Gal Gadot, Pedro Pascal, Kristen Wiig
  • Sceneggiatura: Patty Jenkins, David Callaham, Geoff Johns
  • +

Nelle sale Italiane dal: 1/11/2019

Nelle sale USA dal: 1/11/2019

Quanto attendi: Wonder Woman 1984

Hype
Hype totali: 15
62%
nd