Notizie

    Disney, il nuovo set LEGO sulla principessa Rapunzel è ufficiale o un fake?
    curiosità 09:25, 6 Febbraio 2024

    Disney, il nuovo set LEGO sulla principessa Rapunzel è ufficiale o un fake?

    L'immagine di un nuovo set LEGO che mostra il classico fiore del film Disney Rapunzel - L'intreccio della torre ha attirato l'attenzione dei fan e avviato una discussione sul fatto che si tratti di un prodotto ufficiale o di un fake. Da dove nasce il dubbio e le ipotesi intorno al set LEGO? Da un video diventato virale su TikTok.

    Qual è il film animato più costoso di sempre?
    notizia 19:46, 22 Ottobre 2023

    Qual è il film animato più costoso di sempre?

    Il mondo dell’animazione ha vissuto un’incredibile evoluzione tanto per quanto riguardi la tecnica quanto per il tipo di pubblico che ha cercato di coinvolgere. Anche per questi due fattori, il costo dei film animati è lievitato, arrivando a rivaleggiare, in tal senso, con i live action. Ma qual è il film animato più costoso di sempre?

    Rapunzel: dal 16 marzo in Blu Ray 3D e Dvd!
    notizia 11.38, 1 Marzo 2011

    Rapunzel: dal 16 marzo in Blu Ray 3D e Dvd!

    Disney Italia ha comunicato tramite Facebook che Rapunzel, l'ultimo classico d'animazione targato House of Mouse ($537,881,262 d'incasso worldwide), arriverà in home video in Blu-Ray + e-copy, Blu-Ray 3D + Blu-Ray + e-copy, DVD a partire dal prossimo 16 marzo. In calce, il packshot del BD. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate!

    Ecco le Principesse Disney in versione hipster!
    notizia 10.45, 23 Febbraio 2011

    Ecco le Principesse Disney in versione hipster!

    Il termine inglese "hipster" in italiano non ha un referente ben preciso. Questa parola è nata in America negli anni '40 ed è risorta negli anni '90 tanto da arrivare al giorno d'oggi. Viene usata per descrivere i giovani, specie quelli della middle-class (li dove ancora esiste....), i tardo adolescenti o gli adulti residenti in complessi urbani, interessati alla moda non-mainstream, alla cultura indie. Come ha scritto una volta il Time nel 2009 "tutto intorno agli hipster è costruito in modo da trasmettere l'idea che, semplicemente, se ne fregano". In calce a questa news, grazie alla segnalazione di Vulture, vi proponiamo una serie d'immagini in cui le Principesse Disney (e non solo....) vengono reinterpretate proprio in chiave hipster. Trovate altre due gallerie fotografiche qui e qui.

    Rapunzel L'Intreccio della Torre. Rapunzel Unbraided

    1

    notizia 05.54, 20 Dicembre 2010

    Rapunzel L'Intreccio della Torre. Rapunzel Unbraided

    Forse non tutti sanno che inizialmente Rapunzel L'Intreccio della Torre non era stato pensato come lo conosciamo noi oggi. Film dalla gestazione abbastanza lunga e complessa (ci sono voluti 6 anni), il film, secondo l'idea dell'iniziale regista Glen Keane, doveva intitolarsi Rapunzel Unbraided (Raperonzolo Cerca Marito), e avere una trama ed un'ambientazione del tutto diverse. Una volta però che John Lasseter divenne direttore creativo della Disney, decise di cambiare completamente il progetto, facendolo diventare quello che possiamo vedere noi adesso.

    Rapunzel L'Intreccio della Torre: un nuovo video
    notizia 11.47, 16 Dicembre 2010

    Rapunzel L'Intreccio della Torre: un nuovo video

    In calce alla news, potete trovare una divertente clip tratta da Rapunzel in cui vediamo la protagonista del film alle prese con un Flynn Rider privo di sensi e un armadio! Rapunzel, L'Intreccio della Torre, il nuovo cartoon Disney, dal 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D™ e dal 3 dicembre in tutti i formati. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate!

    Rapunzel: toni natalizi!
    notizia 16.12, 14 Dicembre 2010

    Rapunzel: toni natalizi!

    E' da poco arrivata al cinema (mietendo grandi successi) che torna da noi con due novità: ecco i banner natalizi di "raperonzolo"! Maximus, Pascal e la stessa Principessa bionda ci fanno gli auguri! Rapunzel, L'Intreccio della Torre, il nuovo cartoon Disney, 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D™ e dal 3 dicembre in tutti i formati. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate!

    Rapunzel: ecco la superpadella!

    2

    notizia 16:20, 6 Dicembre 2010

    Rapunzel: ecco la superpadella!

    Vi proponiamo un nuovo, divertente video virale su Rapunzel tutto incentrato sulla padella, ben conosciuta da tutti quelli che hanno visto il film. Rapunzel, L'Intreccio della Torre, il nuovo cartoon Disney, 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D™ e dal 3 dicembre in tutti i formati. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate!

    Il cartoon Disney dimenticato....

    2

    notizia 13.15, 1 Dicembre 2010

    Il cartoon Disney dimenticato....

    In questi giorni, Walt Disney Animation Studio sta festeggiando il successo del suo 50° lungometraggio d'animazione, ovvero sia Rapunzel. Quello che molti potrebbero non sapere è che, a rigor di logica, Rapunzel sarebbe, in effetti, il 51° film d'animazione dello studio. Perché? Perché nel computo finale dei cartoni partoriti da Disney andrebbe inserito anche Victory Through Air Power, un film d'animazione in tecnica mista praticamente sconosciuto a chi non si occupa di "filologia Disney". Wikipedia lo descrive così: "Victory Through Air Power è un film-documentario in tecnica mista del 1943 prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures, basato sull'omonimo libro di Alexander P. de Seversky. Il film si inquadra nel contributo della Disney allo sforzo belliico, con opere di propoaganda ed informazione. Alexander de Seversky, ufficiale dell'aviazione della Marina Imperiale russa, trasferitosi negli Stati Uniti nel 1917 e naturalizzato statunitense, si distinse come industriale e progettista aeronautico nonché come teorico del potere aereo. "Victory Through Air Power" fu un bestseller del 1942. Nell'estate di quell'anno Disney acquisto' i diritti di riduzione cinematografica del saggio. De Seversky compare nel film per illustrare le analisi e le prospettive strategiche."

    Da Biancaneve a Rapunzel: la magia Disney in 50 film
    notizia 09.05, 25 Novembre 2010

    Da Biancaneve a Rapunzel: la magia Disney in 50 film

    L'altro giorno, vi abbiamo segnalato questo divertente filmato in cui i Fine Bros spoileravano 50 film Disney in 3 minuti. Oggi tocca alle celebrazioni ufficiali di casa Disney, a poco più di 24 ore di distanza dall'uscita di Rapunzel L'Intreccio della Torre nei cinema italiani. Il video che potete trovare qua in calce, ripercorre i 50 film d'animazione di Walt Disney Animation (ovviamente, i film d'animazione Disney sono molti di più, fa fatti da altre divisioni della major). La canzone di sottofondo è “Dreams” di Brandi Carlile (riconosciuta grazie a Shazam) e anche se non è tratta da nessuno dei cartoon che vedrete nel filmato, dobbiamo ammettere che ci sta piuttosto bene. In calce, trovate l'elenco dei classici Disney mostrati nel video.

    Rapunzel: il segreto per l'eterna giovinezza? E' Rapunchioma!

    1

    video 16.10, 24 Novembre 2010

    Rapunzel: il segreto per l'eterna giovinezza? E' Rapunchioma!

    Volete scoprire il segreto per restare sempre giovani e belli? Per poter guarire in un semplice istante da ogni male? La risposta arriva da Rapunchioma, l'ultimo ritrovato della ricerca medica. I suoi fantastici benefici possono essere scoperti nel video virale di Rapunzel che potete trovare embeddato qua sotto e nel nostro videoportale. Rapunzel, L'Intreccio della Torre, il nuovo cartoon Disney in arrivo dal 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D™ e dal 3 dicembre in tutti i formati.

    50 classici Disney spoilerati in 3 minuti.

    1

    notizia 00.10, 23 Novembre 2010

    50 classici Disney spoilerati in 3 minuti.

    Rapunzel L'Intreccio della Torre sarà il 50° film d'animazione di Walt Disney Animation a raggiungere i cinema dal 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D™ e dal 3 dicembre in tutti i formati (ovviamente, i film d'animazione Disney sono molti di più, fa fatti da altre divisioni della major). Per festeggiare la gradita ricorrenza, i Fine Bros (via GeekTyrant) ci propongono il video che potete vedere in calce, in cui 50 cartoon Disney vengono spoilerati in appena 3 minuti. Dopo il video, trovate l'elenco delle pellicole spoilerate dal duo.

    Rapunzel. Nuovo video virale 'il regalo perfetto'

    1

    notizia 13.13, 16 Novembre 2010

    Rapunzel. Nuovo video virale "il regalo perfetto"

    Vi resentiamo un nuovo video virale di Rapunzel, L'Intreccio della Torre, il nuovo cartoon Disney in arrivo dal 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D™ e dal 3 dicembre in tutti i formati. Potete trovare il tutto qua in basso, dopo la descrizione della trama. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell’aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d’avventura saranno i protagonisti di una delle favole più “intrecciate” mai raccontate!

    Tangled. Locandina Romantica e internazionale.
    notizia 01.15, 16 Novembre 2010

    Tangled. Locandina Romantica e internazionale.

    Nuovo romantico poster internazionale per Tangled, ultima fatica Disney con l'immancabile principessa (anche se promettono che tutto cambierà nella casa di Topolino). Ecco la trama e a seguito il poster! Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell’aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d’avventura saranno i protagonisti di una delle favole più “intrecciate” mai raccontate!

    Alan Menken riceve la sua stella sul Walk of Fame
    notizia 08.13, 13 Novembre 2010

    Alan Menken riceve la sua stella sul Walk of Fame

    Per molti questo nome probabilmente non dirà nulla, ma Alan Menken è stato, soprattutto negli anni '90, il compositore delle colonne sonore dei grandi film d'animazione della Disney: Pocahontas, Aladdin, La Bella e la Bestia, La Sirenetta, Hercules, sono solo alcuni dei titoli che Menken ha musicato, grazie ai quali riuscì a portarsi a casa ben otto Academy Award, e a ricevere ben diciotto nomination. Ora, come vera propria ciliegina sulla torta, potrà anche fregiarsi della famosa stella sulla Walk of Fame, che gli è stata donata durante una cerimonia tenutasi vicino al El Capitan Theatre su Hollywood Boulevard. Tra i presenti, anche l'attrice Mandy Moore, una delle voci in Rapunzel - L'intreccio della torre, di cui Menken ha scritto lo musiche originali.

    Rapunzel: una nuova galleria fotografica
    notizia 12.10, 10 Novembre 2010

    Rapunzel: una nuova galleria fotografica

    Grazie alla divisione italiana di Disney, vi proponiamo una nuova galleria fotografica di Rapunzel L'Intreccio della Torre, il nuovo cartoon Disney in arrivo dal 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D™ e dal 3 dicembre in tutti i formati. Potete trovare il tutto qua in basso, dopo la descrizione della trama. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell’aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d’avventura saranno i protagonisti di una delle favole più “intrecciate” mai raccontate!

    Rapunzel. Dal Cinema al Comics.
    notizia 12.42, 9 Novembre 2010

    Rapunzel. Dal Cinema al Comics.

    Ecco la prima immagine della copertina della graphic novel dedicata all'ultimo sforzo Disney, Raperonzolo! L'immagine riprende un poster a noi già familiare, non si conosce ancora la release del comics. In arrivo dal 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D™ e dal 3 dicembre in tutti i formati. Ecco al trama: Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell’aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d’avventura saranno i protagonisti di una delle favole più “intrecciate” mai raccontate!

    Rapunzel. Nuove immagini e video virale
    notizia 11.07, 9 Novembre 2010

    Rapunzel. Nuove immagini e video virale

    Sono arrivate delle nuove immagini e un nuovo video virale di Rapunzel L'Intreccio della Torre, Rapunzel, l'Intreccio della Torre, il nuovo cartoon Disney in arrivo dal 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D™ e dal 3 dicembre in tutti i formati. Potete trovare il tutto qua in basso, dopo la descrizione della trama. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell’aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d’avventura saranno i protagonisti di una delle favole più “intrecciate” mai raccontate!

    Rapunzel. Parlano i registi
    notizia 12.39, 4 Novembre 2010

    Rapunzel. Parlano i registi

    Il canale Youtube di Disney ha pubblicato un nuovo video di botta e risposta con Byron Howard, Nathan Greno, registi di Rapunzel, l'Intreccio della Torre, il nuovo cartoon Disney in arrivo dal 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D™ e dal 3 dicembre in tutti i formati. Lo potete trovare qua in basso, dopo la descrizione della trama. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell’aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d’avventura saranno i protagonisti di una delle favole più “intrecciate” mai raccontate!

    Rapunzel - L'intreccio della torre - Cercasi: amorevole figura materna
    notizia 11.44, 2 Novembre 2010

    Rapunzel - L'intreccio della torre - Cercasi: amorevole figura materna

    Si conculde la carrellata di presentazione dei personaggi di Rapuznzel, il nuovo cartoon Disney in arrivo dal 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D™ e dal 3 dicembre in tutti i formati. Questa volta potete vedere un divertente video di presentazione di Madre Gothel. Lo trovate in calce, dopo la character description: può essere dispotica, manipolatrice e iperprotettiva, ma MADRE GOTHEL è l’unica madre che Rapunzel abbai mai conosciuto. Portando via Rapunzel da bambina e nascondendola nella torre, Gothel si sarebbe assicurata l’accesso esclusivo ai magici capelli di Rapunzel, da utilizzare come personale fontana di giovinezza. Gothel considera Rapunzel più un possesso che una figlia e usa ogni arma nel suo arsenale, inclusi costanti e sottili punzecchiamenti, ambigui complimenti e soprattutto sensi di colpa, per mantenere la ragazza nascosta. Quando finalmente Rapunzel sfugge alle sue volontà e si avventura nel mondo, la deliziosamente squilibrata Gothel non si fermerà di fronte a nulla per riportare la giovane dentro la torre.

    Rapunzel. Anticipata la release italiana.
    notizia 13.02, 20 Ottobre 2010

    Rapunzel. Anticipata la release italiana.

    E dopo TRON anche Rapunzel vede anticipare la propria data di release italiana. Il cartoon Disney uscirà il 26 novembre 2010 in Disney Digital 3D, al posto del 3 dicembre. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate! Preparatevi ad una storia avventurosa, romantica, divertente e soprattutto... piena di capelli! In Disney Digital 3D.

    Rapunzel. Conosciamo meglio i furfanti da taverna.
    notizia 11.14, 16 Ottobre 2010

    Rapunzel. Conosciamo meglio i furfanti da taverna.

    Un nuovo pod di Rapunzel L'Intreccio della Torre si aggiunge a quelli su Flynn, Rapunzel e Pascal che vi abbiamo già fatto vedere (e che potete raggiungere grazie alla nostra scheda sul film). Si tratta questa volta dei furfanti da taverna, dei tipacci dall'aspetto poco raccomandabile che però, talvolta, dimostrano un animo davero gentile. Trovate il video in calce alla news, subito dopo la trama del film. Rapunzel L'Intreccio della Torre uscirà nelle sale italiane il prossimo dicembre anche se, in seguito alla convention Disney tenutasi alla Casa del Cinema, la divisione italiana della major potrebbe decidere di anticipare l'uscita del film, sfruttando la finestra del 3D lasciata vuota da Harry Potter e i Doni della Morte.

    Rapunzel: incontriamo il piccolo camaleonte Pascal!
    notizia 17.47, 13 Ottobre 2010

    Rapunzel: incontriamo il piccolo camaleonte Pascal!

    Dopo Flynn Rider e Rapuzel, è giunto i momento d'incontrare un nuovo character di Rapunzel L'Intreccio della Torre, il nuovo cartoon Disney in arrivo a dicembre in Italia. L’unico vero amico di Rapunzel è il suo silenzioso, cambia colore amico del cuore Pascal. Per quanto Pascal sia solo un piccolo camaleonte, gioca un ruolo importante nella vita di Rapunzel. Confidente, allenatore e cheerleader, Pascal è la forza che guida Rapunzel nella decisone di lasciare l’isolata torre. I veri colori di questo compagno solidale e incoraggiante potrebbero anche essere la chiave per sbrogliare una faccenda reale. A seguire, la trama del film e il video di presentazione del piccolo rettile.

    Rapunzel: conosciamo meglio la protagonista
    notizia 17.48, 11 Ottobre 2010

    Rapunzel: conosciamo meglio la protagonista

    Dopo aver conosciuto da vicino Flynn Rider , è arrivato il turno di Rapunzel, la protagonista del nuovo cartoon Disney. Trovate il video in calce alla news, dopo la trama e la descrizione del personaggio. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate! Preparatevi ad una storia avventurosa, romantica, divertente e soprattutto... piena di capelli! In Disney Digital 3D.

    Rapunzel, una divertente intervista a Flynn il bandito.

    1

    notizia 11.25, 7 Ottobre 2010

    Rapunzel, una divertente intervista a Flynn il bandito.

    Vi proponiamo, grazie alla divisione italiana di Walt Disney Motion Picture vi proponiamo questa divertente intervista a Flynn Rider, il bandito co-protagonista di Rapunzel, l'ultimo cartoon in CGI Disney in uscita nelle nostre sale a diembre. Trovate il filmato in calce alla news, dopo la descrizione della trama. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L’improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell’aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d’avventura saranno i protagonisti di una delle favole più “intrecciate” mai raccontate! Preparatevi ad una storia avventurosa, romantica, divertente e soprattutto... piena di capelli! In Disney Digital 3D.

    Rapunzel. Divertente Featurette.
    video 18.56, 6 Ottobre 2010

    Rapunzel. Divertente Featurette.

    Nuova divertente featurette, direttamente da Youtube qui potete godervela, numerose scene inedite e un intelligente performance di Gothel la matrigna di Raperonzolo. Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate! Preparatevi ad una storia avventurosa, romantica, divertente e soprattutto... piena di capelli! In Disney Digital 3D..

    Rapunzel, ecco tutti i Fun facts del film.
    notizia 17.56, 6 Ottobre 2010

    Rapunzel, ecco tutti i Fun facts del film.

    Vi presentiamo tutte, ma proprio tutte le curiosità da sapere su Rapunzel, l'ultimo cartoon in CGI di Disney in arrivo a dicembre nei cinema italiani. DARE VITA AL FILM - “Rapunzel” è il 50° lungometraggio animato di Walt Disney Pictures. - I registi Byron Howard e Nathan Greno hanno entrambi deciso di diventare animatori dopo aver visitato i Disney Animation Studios presso il Walt Disney World. - Nel periodo in cui attendeva di essere ammesso ai corsi, Howard ha lavorato come guida turistica, trascorrendo le sue giornate ad osservare il lavoro degli animatori al di là di un vetro. - Gli astri nascenti Byron Howard e Nathan Greno dirigono il film, infondendogli il talento e la freschezza dell’ultimissima generazione dei registi di animazione. - Howard ha già diretto “Bolt”, l’avventurosa commedia animata del 2008 dei Walt Disney Animation Studios, che ha incassato oltre 300 milioni di dollari, ottenendo due nomination al Golden Globe (come Miglior Film Animato e Migliore Canzone Originale), e una nomination all’Oscar come Miglior Film Animato. - Greno, un veterano dell’animazione che lavora da 14 anni alla Disney, è stato il responsabile della storia di “Bolt” e ha contribuito all’animazione e alla storia di “Mulan”. “Brother Bear” (Koda Fratello Orso) e “Meet the Robinsons” (I Robinson - una famiglia spaziale). - La figlia del supervisore all’animazione Glen Keane, l’artista Claire Keane, ha curato le decorazioni che adornano i muri della torre in cui è rinchiusa Rapunzel. Glen si è inoltre ispirato a sua figlia Claire per delineare la personalità di Rapunzel, caratterizzata da una natura indomita e da un grande talento per la pittura.

    Rapunzel. Poster da combattimento!

    1

    notizia 02.01, 1 Ottobre 2010

    Rapunzel. Poster da combattimento!

    Da impawards.com nuovo divertente poster per Tangled, pellicola di punta Disney realizzata in CG. La locandina sfrutta un artwork visto in precedenza tuttavia è perfettamente in linea con le precedenti. Buoan Visione! Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate! Preparatevi ad una storia avventurosa, romantica, divertente e soprattutto... piena di capelli! In Disney Digital 3D.

    notizia 00.29, 24 Settembre 2010

    Rapunzel: trailer, immagini, cartoline e artwork!

    Una news, tre update su Rapunzel l'intreccio della torre, il nuovo cartoon Disney in arrivo a dicembre nei cinema italiani. Cominciamo le portatae con un bell'antipasto, ovvero il nuovo trailer italiano su EveryeyeTv. Poi, possiamo proseguire con 5 nuove immagini in HD inviateci dalla divisione italiana di Disney e, per finire, con un nuovo artwork e una nuova cartolina del tour di Rapunzel e Flynn Rider che ci arrivano, invece, dalla pagina Facebook americana del film. A seguire, la trama di Rapunzel:

    video 01.01, 16 Settembre 2010

    Rapunzel. Lunga chioma lungo Trailer!

    Ecco qui il nuovo trailer di Tangled (Raperonzolo) di ben due minuti che ci mostra un'incredibile quantità di nuove scene, personaggi e gag che fino ad ora non eranno nemmeno state presentate nei precedenti video.Eveyeye vi augura buona visione, non perdetevelo!(Fonte:youtube.com)Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate! Preparatevi ad una storia avventurosa, romantica, divertente e soprattutto... piena di capelli! In Disney Digital 3D.

    notizia 17.07, 14 Settembre 2010

    Rapunzel. Poster legato!

    Nuovo divertente poster internazionale per Tangled, la pellicola Disney in CG ispirata alle vicende di Raperonzolo, trasformata per l'occasione in combattentetrapezista della sua stessa chioma.(Fonte:impawards.com)Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate! Preparatevi ad una storia avventurosa, romantica, divertente e soprattutto... piena di capelli! In Disney Digital 3D.

    notizia 02.19, 13 Settembre 2010

    Rapunzel. Flynn, Pascal e Maximus.

    Rovistando nei meandri della rete Everyeye ha trovato questa nuova e divertente immagine che ci mostra i protagonisti della nuova fatica in CG Disney: Tangled.I personaggi (Rapunzel, Flynn, Pascal e Maximus) hanno un'aria combattiva, pronti a colpire ma proprio non riescono a fare a meno di apparire buffi.In particolar modo il cavallo armato di spada fa il suo bel figurone, ma a voi il giudizio!Ecco la trama a seguire.Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate! Preparatevi ad una storia avventurosa, romantica, divertente e soprattutto... piena di capelli! In Disney Digital 3D.

    notizia 17.11, 10 Settembre 2010

    Rapunzel: nuovi artwork del film!

    Dopo il folle filmato virale che vi abbiamo mostrato ieri, la Pagina Facebook del film Disney Rapunzel L'Intreccio della Torre ci porta un po' di nuovi artwork e concept della preproduzione del cartoon. Li potete osservare tutti tramite la nostra galleria fotografica.

    notizia 12.44, 26 Agosto 2010

    Rapunzel l'intreccio della torre. Poster internazionale

    Nuovo poster internazionale (sempre teaser) per il nuovo sforzo di animazione Disney "Raperonzolo" rinominato Tangled per allontanarsi dai clichet "mielosi" che ormai aleggiano da decadi attorno alla casa delle idee.Ecco a seguito e in gallery l'immagine!(Fonte:impawards.com)Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate! Preparatevi ad una storia avventurosa, romantica, divertente e soprattutto... piena di capelli! In Disney Digital 3D.

    notizia 21.35, 30 Luglio 2010

    Rapunzel l'intreccio della torre. Teaser Poster

    Teaser Poster per la nuova pellicola marcata Disney, anche questa volta incentrata attorno alle vicende di una principessa. Realizzata in Cg la pellicola sembra regalarci molti siparietti comici, ecco a seguito e in gallery il poster. (Fonte:impawards.com)Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo "poliziotto", un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, la sua parlantina e una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile. Ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato e preso in ostaggio dalla bella e stravagante Rapunzel, i cui oltre venti metri di capelli non sono la sua sola stranezza. Rapunzel vede nel bel ladro la sua unica possibilità di fuga dalla torre in cui è tenuta prigioniera. Flynn e la sua singolare compagna d'avventura saranno i protagonisti di una delle favole più "intrecciate" mai raccontate! Preparatevi ad una storia avventurosa, romantica, divertente e soprattutto... piena di capelli! In Disney Digital 3D.

    notizia 12.55, 14 Giugno 2010

    Rapunzel l'intreccio della torre. La prima gallery del nuovo cartoon Disney.

    Arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 dicembre. Stiamo parlando di "Rapunzel l'intreccio della torre", il nuovo cartoon in CGI di Disney. Nella nostra gallery potete vedere le prime immagini del film, che ci sono state fornite dalla sivisione italiana di Disney.A seuire, la sinossi ufficiale:

    notizia 18.24, 10 Giugno 2010

    Rapunzel. Ecco il trailer italiano.

    E' Panorama a presentare in anteprima esclusiva per l'Italia il trailer del novo film d'animazione Disney "Rapunze l'intreccio della torre".Potete vederlo sulle pagine del magazine.

    video 10.33, 10 Giugno 2010

    Tangled. Incoming Teaser!

    Ecco qui i primi pochissimi secondi del teaser trailer della nuova pellicola dedicata a  Rapunzel e rinominata Tangled per ragioni di Marketing dalla Disney.Si tratta solo di una clip commerciale di introduzione al vero video che sarà on-line fra pochi giorni, ma i fans sono già alle porte.Le gag sembrano assicurate e il restlyng pare abbia fatto il suo lavoro, non ci resta che attendere!Everyeye indagherà per voi!(Fonte: Youtube.com)

    notizia 11.56, 1 Giugno 2010

    Tangled. Restyling totale?

    Rovistando nella soffitta di internet Everyeye ha trovato questa interessante immagine (non date retta alle scritte OLD - NEW, non sono fondate) potrebbe indicare un pesante restyling verso la "serietà" di tutto il progetto Tangled.Oppure potrebbe essere un semplice concept art antecedente alla scelta dell'aspetto finale  plasticoso e ora  riproposto come "nuovo".Eveyeye sta ancora indagando, tuttavia questa pellicola non sarebbe completamente estranea a improvvisi cambi di direzione (partendo dal titolo) quindi potremmo ritrovarci tutto un nuovo film.Rimanete collegati!

    notizia 07.25, 13 Maggio 2010

    Tangled. Il Merchandising rivelatorio!

    Everyeye ha trovato (spulciando in rete) una serie di nuove immagini ( tra le quali un concept poster) riguardanti il nuovo film Disney ispirato alal stoia di Raperonzolo cioè: Tangled.Le immagini si rifanno principlamente al merchandising "principesco" con come protagonista l'eroina della pellicola, quindi album da colorare e affini.La versione 2D di Raperonzolo è già stata ben pubblicizzata e tramite essa possiamo notare qualche nuovo particolare sui "modi di fare" del personaggio.La controparte maschile invece è stata completamente ignorata!Eccole a seguito e in gallery!

    notizia 18.36, 15 Marzo 2010

    Disney e le nuove strategie di marketing.

    "La Principessa e il Ranocchio" ha incassato più di 200 milioni di dollari al botteghino worldwide. Una cifra buona, ma non stratosferica come quella dei film Pixar. Il motivo non è da ricercare nella qualità del film in se, quanto dal fatto che esso è stato percepito principalmente come film per un pubblico femminile.Ed è per qesto che "Rapunzel" ha cambiato nome in "Tangled".

    video 12.29, 2 Marzo 2010

    Tangled: il teaser trailer ufficiale

    Non si tratta della versione ufficiale del filmato "in costruzione" che vi avevamo mostrato qualche giorno fa  (e che la Disney aveva opportunamente tolto in tempo).Questo filmato invece è ermetico, realizzato con un solo disegno e  qualche effetto sonoro.Sentiamo tramite esso le voci (presunte) dei genitori di Raperonzolo (che intendono chiuderla nella torre) e quella della stessa protagonista.Ciò che vediamo nel teaser probabilmente non è nemmeno lontanamente vicino al prodotto finale anzi forse la scelta di confezionare ora un video promozionale è dovuta alla fuga di notizie già citata.Movieye vi terra informati! Ecco qui il video direttamente da Latino Review!

    video 02.17, 23 Febbraio 2010

    Tangled: il teaser trailer "in costruzione"

    Se siete abbastanza veloci e fortunati potrete vedere la preview del teaser di Tangled (ancora misto di schizzi e musiche improvvisate) su Latinoreview ( da youtube è gia stato eliminato dalla Disney) ecco qui il link.Per chi non facesse in tempo a seguito potete notare qualche immagine ancora molto "larvale" tratta dal video.La storia di Raperonzolo è stata radicalmenta cambiata ( tanto che lei riesce quasi a usare i capelli come tentacoli prensili).La Disney abbandonato di nuovo la tecnica 2d si rilancia nella computer grafica sperando di ovviare alla mancanza poesia con la comicità (come in molte sue opere di ultima generazione).Movieye indagherà per voi.

    notizia 12.52, 13 Febbraio 2010

    Rapunzel cambia il nome e diventa....Tangled!

    Con una mossa a sorpresa, Roy Conli, produttore del prossimo film d'animazione in CGI di Walt Disney Rapunzel, ha annunciato via Facebook che il nome della pellicola è ora cambiato in...Tangled (letteralmente "annodato")!

    notizia 11.35, 4 Gennaio 2010

    Rapunzel: Nuova Immagine Ufficiale

    Direttamente dagli studi Disney (passante per una rivista Francese) ecco la prima immagine di Raperonzolo e del suo principe (simile a quello della principessa e il ranocchio, che a sua volta somigliava ad Aladdin).Dalla scelta della scena proposta sembra che la pellicola punti principalmente ai siparietti comici togliendo molto al clima di fiaba classica disney.

    notizia 10.39, 10 Dicembre 2009

    Rapunzel: Donna Murphy nel cast

    Secondo The Hollywood Reporter  la vincitrice del Tony: Donna Murphy (interprete della moglie del Doc Ock in Spider-Man 2) si è unita a Mandy Moore e Zachary Levi nella pellicola Disney "Rapunzel" (nuova Fatica Disneyana completamente in 3D ispirata alla classica fiaba).Donna Murphy darà la sua voce alla malvagia strega che imprigiona la protagonista nell'alta torre.

    notizia 13.13, 1 Ottobre 2009

    Rapunzel : Mandy Moore nel Cast

    Sembra proprio che l'idolo delle teenagers Mandy Moore darà voce a Rapunzel oltre ovviamente a interpretare le canzoni della nuova pellicola Disney (come fu un tempo occasione per Christina Aguilera con Mulan).La cantante sarà protagonista del ritorno alle origini del 2d per la casa Disney (assieme alla Principessa e il Ranocchio).La pellicola si ispira alo stile francese rococo di Jean-Honore Fragonard, ecco aseguito un concept art!

    notizia 00.26, 22 Luglio 2009

    Rapunzel : Prima immagine

    Planeta Disney ha rilasciato una prima e sfocata immagine dell'ultima fatica della Walt Disney Pictures cioè: Rapunzel (Raperonzolo).Prevista per il digitale 3-d  nel 2010, non si conosce ancora niente della pellicola.Intanto ecco a voi l'immagine, lo stile ricorda motlo quello degli Incredibili.