Rapunzel cambia il nome e diventa....Tangled!

di

Con una mossa a sorpresa, Roy Conli, produttore del prossimo film d'animazione in CGI di Walt Disney Rapunzel, ha annunciato via Facebook che il nome della pellicola è ora cambiato in...Tangled (letteralmente "annodato")!

Ecco quanto dichiara su facebook:

"E' una reintepretazione fresca ed intelligente della storia di Raperonzolo. Nel nostro film, il famigerato bandito Flynn Rider, incontra la ragazza con la treccia magica di capelli lunga 70 piedi. Ci siamo sbizzarriti ad accostare un personaggio come quello di Flynn, che ne ha viste di ogni tipo, a Raperonzolo, imprigionata all'interno della torre da ben 18 anni"
(il resto delle sue parole lo trovate qui)

A seguire, una breve sinossi del film:

"Una principessa rapita dal castello dei suoi genitori quando era bambina, Rapunzel è bloccata in una torre nascosta, ma è desiderosa di avventure.
Diventata un'adolescente fantasiosa e determinata, lei riesce a portare a termine una fuga esilarante e pericolosa grazie all'aiuto di un affascinante bandito. Con il segreto della sua parentela reale in bilico e il suo carceriere all'inseguimento, Rapunzel e la sua corte scoprono l'avventura, il cuore, l'umorismo e i capelli... tanti capelli. Con le musiche di Alan Menken, questa rivisitazione comica della classica fiaba dei fratelli Grimm arriverà nei cinema durante il periodo natalizio del 2010"

Rapunzel cambia il nome e diventa....Tangled!