Rampage - Furia Animale: il film con Dwayne Johnson anticipato a causa di Infinity War

di

New Line Cinema ha riprogrammato l’uscita di Rampage - Furia animale, il nuovo film con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, a una settimana prima a causa di un altro anticipo, quello di Avengers: Infinity War.

Come già anticipato, l’attesissimo crossover di casa Marvel è stato spostato dal 4 maggio al 27 aprile 2018 e proprio per quest’ultimo weekend di programmazione era prevista l’uscita di Rampage. Per non andare a scontrarsi con quello che è probabilmente il film più atteso dell’anno, la New Line ha deciso di anticipare l’uscita del suo film, ora riprogrammato per il 13 aprile 2018 (inizialmente era previsto per il 20 aprile). Il film avrà così più chance di incassare nelle due settimane precedenti l’uscita del blockbuster Marvel.

Soltanto ieri vi mostravamo il nuovo poster internazionale della pellicola, che oltre a Johnson vede nel suo cast anche la candidata Oscar Naomie Harris (Moonlight), Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello (Justice League) e Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead).

Brad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa) dirige una sceneggiatura di Ryan Engle e Carlton Cuse & Ryan J. Condal e Adam Sztykiel, da una storia di Ryan Engle basata sull’omonimo videogioco. La squadra creativa comprende il direttore della fotografia Jaron Presant (Star Wars: Gli Ultimi Jedi), lo scenografo Barry Chusid, la costumista Melissa Bruning (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie). Le musiche sono di Andrew Lockington.

Sinossi: Il primatologo Davis Okoye è un uomo schivo che condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico dai risultati catastrofici, però, trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che anche altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma anche per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.