Rambo V, Sylvester Stallone presenterà a Cannes le prime immagini del film

Rambo V, Sylvester Stallone presenterà a Cannes le prime immagini del film
di

Sylvester Stallone sarà a Cannes per presentare la sua ultima fatica, Rambo V: è stata infatti ufficializzata la presenza dell’attore sarà sulla Croisette per promuovere Last Blood, girato nei mesi scorsi e in uscita a settembre.

Sylvester Stallone tornerà quindi a vestire nel prossimo autunno i panni di John Rambo, uno dei più popolari personaggi cinematografici degli ultimi decenni. L'attore avrà l’onore di presentare il quinto capitolo della saga al prossimo Festival di Cannes in una serata dedicata proprio a lui. Il 24 maggio, infatti, presenterà in esclusiva al Grand Theatre Lumière le prime immagini di Rambo V – The Last Blood, accompagnate da un montaggio di scene relative a tutta la sua carriera e dalla proiezione del primo Rambo, First Blood, del 1982, in versione completamente restaurata.

Rambo V è diretto da Adrian Grunberg e interpretato da Stallone insieme, tra gli altri, a Paz Vega e Oscar Jaenada. La sceneggiatura è dello stesso Sylvester Stallone a quattro mani con Matt Cirulnik, ed è basata come sempre sui personaggi creati da David Morell.

Nei giorni scorsi Stallone ha pubblicato un dietro le quinte dal set di Rambo V. Il film sarà nei cinema degli Stati Uniti e di tutto il mondo dal prossimo 20 settembre.