Notizie

    Sylvester Stallone condivide una nuova immagine di Rambo V: Last Blood

    2

    notizia16:26, 11 Gennaio 2019

    Sylvester Stallone condivide una nuova immagine di Rambo V: Last Blood

    È sempre grazie al profilo Instagram ufficiale di Sylvester Stallone, molto attivo via social, che possiamo mostrarvi oggi una nuova foto dell'attesissimo Rambo V: Last Blood, ultimo capitolo cinematografico delle avventure del veterano del Vietnam, questa volta impegnato nella lotto a un cartello messicano.

    Rambo 5: nuovi dettagli sulla trama del film con Sylvester Stallone
    notizia13:08, 22 Novembre 2018

    Rambo 5: nuovi dettagli sulla trama del film con Sylvester Stallone

    Sta per iniziare un periodo molto intenso sul grande schermo per Sylvester Stallone, che in poco tempo tornerà nei due ruoli che l'hanno reso una leggenda: Rocky Balboa in Creed II e John Rambo, nel quinto episodio cinematografico che presto arriverà nelle sale. Nel frattempo aumentano sul web i dettagli sulla trama del film.

    Rambo: Sylvester Stallone stava per ritirarsi dal personaggio

    3

    notizia17:00, 30 Ottobre 2018

    Rambo: Sylvester Stallone stava per ritirarsi dal personaggio

    Dopo una decina di anni di sviluppo travagliato, Rambo: Last Blood ha finalmente iniziato le riprese, e presenterà il protagonista interpretato da Sylvester Stallone impegnato in una missione di salvataggio in Messico. Secondo l'autore del romanzo First Blood, David Morrell, l'attore ha però rischiato di abbandonare definitivamente il personaggio.

    Rambo: Last Blood, Sylvester Stallone nelle nuove foto dal set

    11

    notizia16:30, 26 Ottobre 2018

    Rambo: Last Blood, Sylvester Stallone nelle nuove foto dal set

    Dopo l'ufficializzazione del titolo e dell'inizio delle riprese, è cominciato ad approdare online molto materiale dedicato a Rambo: Last Blood, quinto e ultimo capitolo della saga dedicata al reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone, che vediamo oggi protagonista di nuove foto dal set.

    Paz Vega nel cast di Rambo 5, ecco Sylvester Stallone in una foto dal set

    2

    notizia00:10, 10 Ottobre 2018

    Paz Vega nel cast di Rambo 5, ecco Sylvester Stallone in una foto dal set

    Con le riprese iniziate ufficialmente, il The Hollywood Reporter svela che l'attrice spagnola Paz Vega è salita a bordo del cast di Rambo 5, che la vedrà affiancare Sylvester Stallone (il quale, tra l'altro, ha pubblicato una foto dal set, che vi mostriamo in calce a questa notizia!).

    Le riprese di Rambo 5 inizieranno presto, parola di Sylvester Stallone
    notizia17:45, 10 Settembre 2018

    Le riprese di Rambo 5 inizieranno presto, parola di Sylvester Stallone

    Sylver Stallone ha fatto capire tramite i suoi profili social che le riprese di Rambo 5 inizieranno molto presto. oltre a quello di Rocky Balboa, il ruolo di John Rambo è uno dei personaggi che hanno reso celebre l'attore in tutto il mondo, e dopo più di 10 anni si appresta a tornare sul grande schermo.

    Rambo 5: Stallone poco fiducioso sulla produzione del film

    13

    notizia16:29, 9 Luglio 2018

    Rambo 5: Stallone poco fiducioso sulla produzione del film

    In una recente intervista Sylvester Stallone ha offerto un aggiornamento poco speranzoso sull'attuale stato della produzione di Rambo 5, nuovo e attesissimo capitolo del franchise che dovrebbe vedere la luce nel corso del 2019.

    John Rambo sta per tornare: il poster e la data d'uscita ufficiale del film con Stallone

    22

    notizia12:52, 8 Maggio 2018

    John Rambo sta per tornare: il poster e la data d'uscita ufficiale del film con Stallone

    Sylvester Stallone ha confermato che Rambo 5 è in fase di lavorazione e il primo teaser poster rilasciato sui social dall'attore rivela che il film uscirà nell'autunno 2019. Le voci circolano ormai da diverso tempo, anche se il brutto impatto che ha avuto il quarto film non ha di certo stimolato gli studios a proporre un quinto capitolo.

    Rambo: Last Blood, Sly Stallone non sarà nel reboot!

    13

    notizia15:51, 18 Luglio 2017

    Rambo: Last Blood, Sly Stallone non sarà nel reboot!

    Il reboot di Rambo, Rambo: Last Blood non vedrà nel cast Sylvester Stallone, o il suo personaggio, John Rambo. Tutto quello che si è letto finora, è un rumor e non ha fondamento. A parlare, adesso, è proprio l'attore.

    Rambo: in arrivo il reboot cinematografico

    5

    notizia10:22, 29 Ottobre 2016

    Rambo: in arrivo il reboot cinematografico

    Rambo tornerà sul grande schermo. Ma con un nuovo volto, ed un nuovo potenziale franchise. Il The Hollywood Reporter svela che Nu Image/Millenium Films ha pianificato un reboot cinematografico delle avventure di Rambo, ingaggiando il regista Ariel Vroman (The Iceman) per dirigerlo.

    Sylvester Stallone ritornerà ad essere Rambo nel quinto capitolo del franchise?

    29

    notizia21:17, 23 Giugno 2014

    Sylvester Stallone ritornerà ad essere Rambo nel quinto capitolo del franchise?

    Lo scorso agosto abbiamo saputo che il produttore Avi Lerner, e le società Nu Image ed Entertainment One stavano sviluppando una nuova serie televisiva di Rambo, nella quale Sylvester Stallone non compariva come protagonista, inoltre non abbiamo sentito nulla riguardo ad un altro film appartenente al franchise fino ad oggi. Ora il portale tedesco Splendid Film rende noto che le due società sopra menzionate hanno anche acquisito i diritti per la prossima pellicola della saga. Dopo il salto potete trovare il comunicato ufficioso.

    Rambo V è ancora in vita Berlinale 63

    1

    notizia11:59, 11 Febbraio 2013

    Rambo V è ancora in vita

    Nuove notizie dal quinto capitolo della saga di John Rambo. A quanto pare il progetto è ancora in ballo. La Millenium Films e la Nu-Image hanno presentato alcuni poster promozionali al Festival di Berlino. Purtroppo non ci sono conferme ufficiali da parte di Sylvester Stallone che aveva detto non voler partecipare al film ma a quanto pare il film potrebbe essere il suo nuovo progetto dopo I Mercenari 3. In calce potete vedere la nuova locandina che è stata presentata, che altro non è che una versione leggermente modificata di quella presentata a Cannes nel 2010.

    Rambo 5, ultimata la sceneggiatura

    1

    notizia18:57, 20 Agosto 2011

    Rambo 5, ultimata la sceneggiatura

    Nonostante sia impegnato con altri progetti, come The Expandables 2, ed abbia affermato di non voler apparire in nuovo capitolo della saga, Sylvester Stallone ha collaborato alla scrittura di una nuova sceneggiatura per un potenziale Rambo 5 che, terminata, attende solamente l'approvazione dell'attore. Un po' di tempo fa Sly aveva affermato che produrre un quinto capitolo di Rambo dopo quello ambientato in Birmania, sarebbe stata per il brand un'operazione da mercenari. Invece a quanto pare il quinto capitolo cinematografico è molto più concreto di quanto si pensi e a confermare le intenzioni è lo sceneggiatore Sean Hood (Conan The Barbarian) che ha appena presentato uno script intitolato Rambo: Last Stand sviluppato per la Nu Image/Millennium Films. Hood ha affermato che l'attore è coinvolto nel progetto ed ha aiutato a scrivere la storia. Stay tuned!

    Rambo 5 senza Rambo

    10

    notizia11.51, 17 Maggio 2010

    Rambo 5 senza Rambo

    Come vi avevamo già detto nonostante il disinteresse di Stallone e il suo chiaro no riguardo alla sua partecipazione al nuovo capitolo di Rambo, la pellicola è stata pubblicizzata a Cannes.Quindi molti fans si aspettavano o un ulteriore smentita dell'attore oppure una sua marcia indietro, ma a sorpresa secondo Aint it Cool News non avverrà niente di tutto questo.Semplicemente John Rambo che da decadi porta il volto di Stallone cambierà faccia, un altro attore (come sta succedendo per Conan) sostituirà Sly nel famoso ruolo.Non è ancora certa la notizia, ma lo scontento sarebbe più alto che se girassero un altro capitolo.(Fonte Moviehole.com)

    Rambo V. Pubblicizzato a Cannes.

    4

    notizia15.00, 14 Maggio 2010

    Rambo V. Pubblicizzato a Cannes.

    Se vi prendete la briga di andare al Cannes Film Festival, vedreste per le strade delle nuove immagini della Millennium Films/Nu riguardanti Rambo Vil Bootleg poster di "Rambo 5. Savage Hunt" lo avevamo già visto, quello che ci stupisce è la scelta del produttore di pubblicizzare la pellicola nonostante il precedente "no" di Stallone, riportato da noi qui.Il mistero si infittisce anche per la trama poco "credibile" della nuova pellicola con addirittura cani/lupi  modificati geneticamente.In effetti sul futuro della pellicola avevamo detto questo:Nessuno a parte Stallone può saperlo, l'unica cosa certa è che script e denaro sono già pronti a partire, basta un solo Si di Stallone.(Fonte: Moviehole.com) 

    Rambo V. Al 99% niente da fare.

    18

    notizia09.36, 3 Maggio 2010

    Rambo V. Al 99% niente da fare.

    Al 99% niente da fare, ecco cosa dice Stallone a proposito del suo quinto capitolo di Rambo, dopo il successo del quarto capitolo ( girato in veneranda età) sembrava che volesse continuare addirittura sfidando soldati geneticamente modificati in Rambo: Savage Hunt ma a quanto pare il progetto è naufragato.Non siamo spaventati dalla trama, ciò che preoccupa molti fans puristi è quell'uno percento di possibilità, Rambo è davvero finito?Nessuno a parte Stallone può saperlo, l'unica cosa certa è che script e denaro sono già pronti a partire, basta un solo Si di Stallone.(Fonte: Moviehole.com)

    Rambo 5 e la trama infinita.

    3

    notizia11.06, 13 Novembre 2009

    Rambo 5 e la trama infinita.

    Il titolo è da indendersi in senso lato.Dopo aver dichiarato a settembre che il nuovo film di John Rambo avrebbe preso le mosse dal racconto sci-fi The Savage Hunt (Rambo avrebbe avuto a che fare con un lupo geneticamente modificato!), con una mail inviata al fan site Stallone Zone, Sly aggiusta di nuovo il tiro.

    Rambo 5, teaser poster e anticipazioni sulla trama

    48

    notizia11.42, 6 Settembre 2009

    Rambo 5, teaser poster e anticipazioni sulla trama

    Dopo i successi di pubblico e di critica riscontrati dal quarto capitolo di Rambo, la Nu Image / Millennium Films ha dato luce verde per la realizzazione di un quinto capitolo, di cui ancora una volta Sylvester Stallone sarà protagonista e regista. Il titolo del film sarà Rambo V: The Savage Hunt ed è già disponibile un primissimo teaser poster, visibile a fondo news.