Rambo: Last Blood, Stallone ha finito le riprese: "È stato un viaggio fantastico!"

Rambo: Last Blood, Stallone ha finito le riprese: 'È stato un viaggio fantastico!'
di

Dopo poco più di un mese di riprese, l'amato Sylvester Stallone - che rivedremo il prossimo 24 gennaio nell'atteso Creed II - ha terminato ufficialmente i suoi impegni sul set di Rambo: Last Blood di Adrian Grunberg (Viaggio in Paradiso), quinto capitolo del franchise dedicato al veterano del Vietnam.

Annunciato la fine delle sue riprese, Stallone ha condiviso un video via social, esattamente Instagram, per comunicare la notizia ai suoi fan, scrivendo in didascalia: "Abbiamo percorso una lunga, lunghissima strada... grazie a tutti per il vostro supporto". Ha anche rivelata che per il primo Rambo lui era stato considerato soltanto come undicesima scelta, ma insistendo ha ottenuto la parte - anche grazie alla sua fisicità.

Questa dovrebbe essere la sinossi: "Rambo si allea con un giornalista per rintracciare e portare in salvo un gruppo di ragazze locali rapite da un cartello del traffico sessuale messicano. Questo accadrà dopo che Rambo avrà tentato di stabilisti nel ranch di famiglia in Arizona dopo decenni di vista all'estero".

Rambo: Last Blood vede nel cast anche Paz Vega, Sergio Peris-Mancheta (che sarà il villain, Hugo Martinez) e Yvette Monreal, per un'uscita prevista nelle sale americane nel corso del 2019, a data da destinarsi. Presumibilmente la release sarà fissata per l'ultimo quarto dell'anno, visto che le riprese sono ancora in corso e i casting non del tutto completati.

L'attesa è comunque tanta.

Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.