Rambo 5: Sylvester Stallone rimanda alla purezza del primo film nel nuovo dietro le quinte

Rambo 5: Sylvester Stallone rimanda alla purezza del primo film nel nuovo dietro le quinte
di

Nelle ultime ore Sylvester Stallone è intervenuto sul suo account ufficiale Instagram per postare un video dietro le quinte dell'atteso Rambo V: Last Blood, in cui si accenna all'atmosfera e alla storia.

Nella didascalia che accompagna la clip si legge infatti: "Un film fatto a mano, come il primo... dolci e sanguinose lacrime. E al lavoro con degli attori fantastici! 20 settembre". Nella clip Stallone è intento ad affilare un forcone e sembra fare lo stesso anche con un coltello. All'interno si può anche sentire distintamente la voce del regista, Adrian Grunberg, gridare "Azione!" per una scena in cui Rambo spara con un fucile verso un bersaglio sconosciuto. Nella sequenza successiva vediamo una delle location in cui sarà ambientata una scena. Verso la fine, Stallone/John Rambo tiene in mano arco e freccia mentre il direttore della fotografia sta impostando la ripresa.

La trama di Rambo V: Last Blood vedrà il nostro ritrovato e attempato protagonista alle prese con un intenso disturbo da stress post-traumatico, mentre trascorre le proprie giornate nel suo ranch in Arizona, in cerca di qualche lavoro occasionale. Non molto tempo dopo, l'amica e direttrice della sua attività, Maria, lo informa che sua nipote è scomparsa dopo aver oltrepassato il confine con il Messico. Lanciandosi in soccorso della ragazza, John scoprirà l'esistenza di un pericoloso traffico sessuale, che lo porterà a fare squadra con un giornalista in cerca della sorella.

Diretto come detto da Grunberg e basato su una sceneggiatura scritta a quattro mani da Matt Cirulnick e dallo stesso Stallone, nel cast troviamo anche Paz Vega (Carmen Delgado), Sergio Peris-Mencheta (Hugo Martinez), Yvette Monreal (Gabrielle), Adriana Barraza (Maria), Sheila Shah (Alejandra) e Diana Bermudez (Juanita).

Come ricordato da Stallone, l'arrivo nelle sale statunitensi di Rambo V: Last Blood è fissato per il 20 settembre 2019.

Quanto è interessante?
3