Rambo 5: Sylvester Stallone posta una sensazionale immagine su Instagram

Rambo 5: Sylvester Stallone posta una sensazionale immagine su Instagram
di

Pochi secondi fa la star Sylvester Stallone ha pubblicato una sensazionale immagine dal set di Rambo: Last Blood, quinto film della saga action con protagonista il veterano di guerra John Rambo.

Come al solito, potete visionare lo scatto in calce all'articolo.

L'attesissimo Rambo V: Last Blood rivedrà per l'ultima volta Sylvester Stallone nei panni di uno dei personaggi più iconici della sua rinomata carriera. Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 20 settembre.

La storia vedrà John Rambo alle prese con un intenso disturbo da stress post-traumatico, mentre trascorre le proprie giornate nel suo ranch in Arizona, in cerca di qualche lavoro occasionale. Non molto tempo dopo, l'amica e direttrice della sua attività, Maria, lo informa che sua nipote è scomparsa dopo aver oltrepassato il confine con il Messico. Lanciandosi in soccorso della ragazza, John scoprirà l'esistenza di un pericoloso traffico sessuale, che lo porterà a fare squadra con un giornalista in cerca della sorella.

Rambo 5: Last Blood è diretto da Adrian Grunberg e basato su una sceneggiatura scritta a quattro mani da Matt Cirulnick e dallo stesso Stallone. Tra i produttori figurano Kevin King Templeton e Les Weldon, oltre a Avi Lerner, Trevor Short e Boaz Davidson (a bordo del progetto come produttori esecutivi). Il cast comprende: Sylvester Stallone (John Rambo), Paz Vega (Carmen Delgado), Sergio Peris-Mencheta (Hugo Martinez), Yvette Monreal (Gabrielle), Adriana Barraza (Maria), Sheila Shah (Alejandra) e Diana Bermudez (Juanita).

Quanto è interessante?
3
Visualizza questo post su Instagram

Getting a very dangerous picture !

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: