Rambo 5: Sylvester Stallone in palestra per tornare ad essere John Rambo!

Rambo 5: Sylvester Stallone in palestra per tornare ad essere John Rambo!
di

Il leggendario Sylvester Stallone si prepara a tornare nei panni del micidiale John Rambo: a comunicarlo l'attore in persona, tramite una foto caricata sul proprio account Instagram.

Nell'immagine, che come al solito trovate in calce alla notizia, Stallone è ritratto visibilmente sudato dopo una dura sessione di allenamento, dalla quale sta cercando di riprendersi distraendosi con un grosso e temibile martello.

"Tutte queste celebrità che parlano dei loro allenamenti intensivi, di come siano costretti a svegliarsi presto la mattina e dei tanti sacrifici che devono fare. Dai, signore e signori, avanti, è un privilegio INCREDIBILE!!!! DIAMO GAS!!! @gunnarfitness #RAMBO 5" si legge nella didascalia sotto il post, a conferma che la sessione di allentamento sia stata organizzata per tornare in perfetta forma in vista del nuovo capitolo della saga di John Rambo.

Qualche mese fa l'attore aveva anticipato l'avvicinarsi del film pubblicando sempre su Instagram un poster che mostrava la data di uscita del film, fissata per l'autunno 2019. Inoltre, recentemente è stato annunciato che Stallone potrebbe essere coinvolto in Rambo 5 anche in qualità di regista.

Pochi giorni fa, invece, l'attore aveva espresso alcuni riguardi nei confronti della produzione, affermando di aver trovato alcune difficoltà nelle trattative per decidere i luoghi delle riprese. Ma a quanto pare la situazione deve essersi risolta.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.