Rambo 5: il nuovo film con Sylvester Stallone sarà ufficialmente rated-r

Rambo 5: il nuovo film con Sylvester Stallone sarà ufficialmente rated-r
di

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer di Rambo 5, arriva la conferma che il film della saga action con protagonista Sylvester Stallone sarà ufficialmente vietato ai minori.

Il motivo di questa classificazione, secondo la Exhibitor Relations Co., sta nel fatto che la pellicola conterrà forte violenza visiva, immagini orribili, uso di droghe, linguaggio adulto ... e per la violazione di ogni singolo codice AARP.

Insomma, a quanto pare ci sarà da divertirsi.

Rambo 5, anche conosciuto come Rambo: Last Blood, è diretto da Adrian Grunberg sulla base di una sceneggiatura di Matthew Cirulnick e Sylvester Stallone. Nel cast, oltre ovviamente a Stallone, anche Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adrianna Barraza, Yvette Monreal, Genie Kim aka Yenah Han, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 26 settembre. La storia racconterà di come John Rambo, finalmente ritiratosi a vita privata nel ranch di famiglia, dovrà tornare dalla pensione per smantellare un cartello messicano, che ha rapito Gabriella, la figlia della sua amica Maria, che John ha iniziato a considerare come la sua famiglia. Il cartello utilizzava le ragazze rapite per un losco giro di traffici sessuali, dunque quella di Rambo sarà una vera e propria missione di salvataggio cui si aggiungerà anche una giornalista, la cui sorella è stata rapita dagli stessi individui.

Per altre informazioni sul film guardate il nuovo poster di Rambo V.