Rambo 5: nuovi dettagli sulla trama del film con Sylvester Stallone

Rambo 5: nuovi dettagli sulla trama del film con Sylvester Stallone
di

Sta per iniziare un periodo molto intenso sul grande schermo per Sylvester Stallone, che in poco tempo tornerà nei due ruoli che l'hanno reso una leggenda: Rocky Balboa in Creed II e John Rambo, nel quinto episodio cinematografico che presto arriverà nelle sale. Nel frattempo aumentano sul web i dettagli sulla trama del film.

Secondo quanto scrive Splash Report, la storia di Rambo 5 si apre con il cartello che rapisce una donna e approda in seguito a Bowie, in Arizona, dove si trova John Rambo. John vive tranquillo in una fattoria, ma soffre per una grave sindrome da stress post-traumatico. Una donna che si occupa di lui un giorno gli rivela di che la figlia è stata rapita dai narcos.
Mentre cerca d'indagare, Rambo uccide un trafficante di schiave sessuali e attira su di sé l'attenzione di Carmen, una delle sorelle delle ragazze rapite. Picchiato e lasciato in fin di vita, Rambo viene accudito dalla stessa Carmen, che cercherà di aiutarlo nella lotta contro i narcotrafficanti.
Violenza e scene spettacolari per un film, Rambo 5, che dovrebbe ottenere il rating R e arrivare nei cinema nell'autunno 2019.
Il cast di Rambo 5 dovrebbe comprendere, insieme a Sylvester Stallone, anche Paz Vega, Joaquin Cosio, Yvette Monreal e Oscar Jaenada.
Per Sylvester Stallone ora l'attesa è tutta concentrata su Creed II, sequel di Creed - Nato per combattere, dove affianca Michael B. Jordan.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1