Recensione Cinema
Al di là dei sogni Recensione: Robin Williams tra paradiso e inferno
5.5

Davide Sica
Sta per iniziare un periodo molto intenso sul grande schermo per Sylvester Stallone, che in poco tempo tornerà nei due ruoli che l'hanno reso una leggenda: Rocky Balboa in Creed II e John Rambo, nel quinto episodio cinematografico che presto arriverà nelle sale. Nel frattempo aumentano sul web i dettagli sulla trama del film.
Secondo quanto scrive Splash Report, la storia di Rambo 5 si apre con il cartello che rapisce una donna e approda in seguito a Bowie, in Arizona, dove si trova John Rambo. John vive tranquillo in una fattoria, ma soffre per una grave sindrome da stress post-traumatico. Una donna che si occupa di lui un giorno gli rivela di che la figlia è stata rapita dai narcos.
Mentre cerca d'indagare, Rambo uccide un trafficante di schiave sessuali e attira su di sé l'attenzione di Carmen, una delle sorelle delle ragazze rapite. Picchiato e lasciato in fin di vita, Rambo viene accudito dalla stessa Carmen, che cercherà di aiutarlo nella lotta contro i narcotrafficanti.
Violenza e scene spettacolari per un film, Rambo 5, che dovrebbe ottenere il rating R e arrivare nei cinema nell'autunno 2019.
Il cast di Rambo 5 dovrebbe comprendere, insieme a Sylvester Stallone, anche Paz Vega, Joaquin Cosio, Yvette Monreal e Oscar Jaenada.
Per Sylvester Stallone ora l'attesa è tutta concentrata su Creed II, sequel di Creed - Nato per combattere, dove affianca Michael B. Jordan.
Altri contenuti per Rambo: Last blood
Che voto dai a: Rambo: Last blood
Contenuti più Letti