Notizie

    Svelato il titolo ufficiale di Ralph Spaccatutto 2

    3

    notizia10:25, 29 Marzo 2017

    Svelato il titolo ufficiale di Ralph Spaccatutto 2

    La Walt Disney Pictures ha confermato ufficialmente il titolo di Ralph Spaccatutto 2, sequel dell'acclamata pellicola d'animazione uscita a novembre 2012. Il film, come ha svelato Dave Hollis della Disney al CinemaCon, sarà titolato Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2.

    Ralph Spaccatutto: Alan Tudyk parla del suo coinvolgimento nel sequel

    2

    notizia11:00, 3 Febbraio 2017

    Ralph Spaccatutto: Alan Tudyk parla del suo coinvolgimento nel sequel

    Quando Ralph Spaccatutto ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche qualche anno fa, la maggior parte dei fan non sono stati del tutto convinti dall'idea della pellicola, ma sembra che le intenzioni di fare un sequel siano ormai più che chiare. Ora, è l'attore Alan Tudik che si pronuncia a riguardo, rivelando qualche particolare.

    Ralph Spaccatutto 2: Ralph irrompe nel mobile game Disney Crossy Road
    notizia15:45, 1 Luglio 2016

    Ralph Spaccatutto 2: Ralph irrompe nel mobile game Disney Crossy Road

    Il mobile game Disney Crossy Road sarà ‘invaso’ da Ralph per celebrare l’annuncio del nuovo film di animazione dei Walt Disney Animation Studios Ralph Spaccatutto 2. A partire da oggi, Ralph sorprenderà i fan comparendo e "spaccando" i vari mondi Disney e Pixar presenti nel gioco.

    Ralph Spaccatutto 2 arriva nel 2018!

    5

    notizia19:07, 30 Giugno 2016

    Ralph Spaccatutto 2 arriva nel 2018!

    A sorpresa - ma nemmeno troppo - la Walt Disney Pictures ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Ralph Spaccatutto 2, che arriverà nelle sale cinematografiche il 9 marzo 2018. John C.Reilly tornerà come doppiatore di Ralph mentre Sarah Silverman nei panni di Vanellope von Schweetz.

    Ralph Spaccatutto 2: John C. Reilly conferma il sequel

    1

    notizia14:05, 13 Luglio 2015

    Ralph Spaccatutto 2: John C. Reilly conferma il sequel

    Dopo tante voci di corridoio, sembra arrivare una conferma su Ralph Spaccatutto 2. John C. Reilly ha confermato di aver firmato per un sequel; a questo punto resta soltanto l'ufficializzazione da parte della Disney.

    Ralph Spaccatutto: conferme sul sequel, forse è già in lavorazione

    2

    notizia13:00, 8 Aprile 2014

    Ralph Spaccatutto: conferme sul sequel, forse è già in lavorazione

    I 471 milioni di dollari (a fronte di un budget di poco più di 150) ricavati dal primo capitolo di Ralph Spaccatutto (2012), non avevano lasciato dubbi: il film avrebbe avuto un sequel, e la notizia non è certo dell'ultim'ora. Oggi però arriva qualche dettaglio in più e anzi sembra che i lavori siano già partiti ufficialmente. Le parole arrivano direttamente dal compositore Henry Jackman, che si è occupato delle musiche del primo film. In una intervista rilasciata a Collider, il compositore ha dichiarato: "Non posso dire molto sul progetto, ma ritengo ovvio che verrà realizzato. Sarei molto sorpreso se non fosse così. So che una storia è già stata scritta. Lasciate perdere la musica... penso che il primo film fosse pieno di immaginazione e creatività. 

    Ralph Spaccatutto arriva in DVD, Bluray e Bluray 3D
    notizia17:17, 9 Aprile 2013

    Ralph Spaccatutto arriva in DVD, Bluray e Bluray 3D

    Ralph Spaccatutto, il cattivo più buono del mondo dei videogiochi, fa il suo esordio in home entertainment ed è disponibile da oggi in Disney Blu-ray 3D, Blu ray e DVD, arricchito da tanti contenuti speciali tra cui spicca Paperman il poetico corto d'animazione vincitore del Premio Oscar 2013. Il film Disney che usa sapientemente il linguaggio cinematografico per raccontare il mondo dei video games ha trionfato agli Annie Awards 2013 dove ha ricevuto i riconoscimenti quale Miglior Film d'animazione, Miglior regia, Miglior colonna sonora, Miglior sceneggiatura e Miglior doppiaggio originale. Dopo il salto sono disponibili tre clip direttamente dal film d'animazione.

    Ralph Spaccatutto: il quiz Disney a 8-bit
    video10:21, 29 Marzo 2013

    Ralph Spaccatutto: il quiz Disney a 8-bit

    Ralph Spaccatutto, dopo il grandissimo successo riscosso nelle sale a Natale, si appresta ad uscire in home video il 9 aprile, in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD. Per festeggiare l'avvento della versione casalinga, Disney ha approntato un divertente quiz online basato sui personaggi dei vari franchise della casa del Topo, ma in versione 8-bit: riconoscendoli tutti si sblocca un dietro le quinte molto divertente.

    Ralph Spaccatutto: Rich Moore presenta il cortometraggio spin-off
    video11:06, 7 Marzo 2013

    Ralph Spaccatutto: Rich Moore presenta il cortometraggio spin-off

    Ralph Spaccatutto meritava più considerazione da parte degli Oscar come di molti altri premi dedicati all'animazione poiché si tratta probabilmente di uno dei migliori esempi di mash-up tra la cultura videoludica e quella animata. Per rendere la storia del videogioco di cui Ralph è protagonista, Fix-it Felix Jr., il regista Rich Moore ha girato un mockumentary di mezz'ora sulla riconquista del titolo di campione del gioco da parte di un ragazzo sconfitto dal suo migliore amico negli anni Ottanta. Una storia di disperazione e redenzione che vi farà ridere e piangere nella sua assurdità. Potete vederla in calce alla notizia.

    Ralph Spaccatutto: Rich Moore rivela la possibile trama del sequel
    notizia20:24, 2 Marzo 2013

    Ralph Spaccatutto: Rich Moore rivela la possibile trama del sequel

    Parlando ad Hypable, Rich Moore ha svelato la possibile trama del sequel di Ralph Spaccatutto. Il regista ha dichiarato di aver parlato già con John C. Reilly, la voce originale di Ralph nel film, e che possibilmente nel film il protagonista incrocerà altri "Ralph". "Che cosa accadrebbe se ci fosse un Fix It Felix Jr.? Se ci fossero dei Ralph più contemporanei? Se fosse stata realizzata una versione del gioco per cellulari?" ha spiegato il regista, alludendo a numerose versioni dello stesso gioco che si incontreranno nel sequel. Per ora le possibilità sono molte e svariate e noi vi terremo aggiornati a riguardo.

    Ralph Spaccatutto ad un euro il 12 e 13 febbraio
    notizia19:08, 11 Febbraio 2013

    Ralph Spaccatutto ad un euro il 12 e 13 febbraio

    Per la gioia di famiglie e bambini, quest'anno UCI Cinemas propone di festeggiare il Carnevale con proiezioni speciali dell'ultimo grande film d'animazione Disney Ralph Spaccatutto, recentemente pluri-premiato agli Annie Awards. Nei giorni 12 e 13 febbraio, a solo 1 Euro al biglietto, le multisale del Circuito proporranno uno spettacolo pomeridiano in 2D, programmato tra le 17 e le 17.30 a seconda dell'orario di apertura delle singole multisale UCI dislocate su tutto il territorio nazionale. Per consultare gli orari è possibile visitare il sito ufficiale. Grazie a questa iniziativa, i bambini e i fan dei film d'animazione Disney potranno festeggiare il Carnevale 2013 in compagnia di Ralph, il cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto, che dimostra a tutti di saper diventare anche lui un eroe.

    Ralph Spaccatutto: Rich Moore vorrebbe Tron nel sequel

    1

    notizia03:30, 5 Febbraio 2013

    Ralph Spaccatutto: Rich Moore vorrebbe Tron nel sequel

    Ralph Spaccatutto è stato uno dei successi dell'anno ed un sequel è inevitabile. Parlando di personaggi che amerebbe inserire nel sequel, il regista Rich Moore ha espresso interesse di avere (oltre a Super Mario)... Tron, il personaggio interpretato da Bruce Boxleitner in Tron e Tron: Legacy. Vi terremo aggiornati a riguardo!

    Ralph Spaccatutto: ecco la promozione a Londra
    notizia15:26, 14 Gennaio 2013

    Ralph Spaccatutto: ecco la promozione a Londra

    Londra trasformata in una 8-Bit Lane con numerosi oggetti, decorazioni e quant'altro in stile videogames. Tutto per promuovere l'uscita (in ritardo rispetto agli altri paesi) di Ralph Spaccatutto. Trovate le foto dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto arriva in home video negli USA questo marzo

    3

    notizia18:53, 3 Gennaio 2013

    Ralph Spaccatutto arriva in home video negli USA questo marzo

    Arriverà questo 5 marzo in home video in America il nuovo film animato della Walt Disney Pictures, Ralph Spaccatutto. Le edizioni disponibili saranno quella DVD, Blu-Ray combo Pack da 2 dischi (DVD+Blu-Ray) e la combo da 4 dischi (Blu-Ray 3D+Blu-Ray+DVD+copia digitale). I contenuti speciali inclusi nell'edizione sono la featurette "Bit dopo bit: creando i mondi di Ralph Spaccatutto", scene alternative o eliminate, le pubblicità dei videogames apparsi nel film, il cortometraggio animato Paperman e la possibilità di assistere alla pellicola inframezzata da 10 segmenti in cui Chris Hardwick mostrerà ai fan tutti gli easter eggs e i riferimenti presenti nel film. Dopo il salto trovate la cover dell'edizione home video.

    Ralph Spaccatutto: nuove featurette e clip

    5

    video14:04, 23 Dicembre 2012

    Ralph Spaccatutto: nuove featurette e clip

    Sono online ben due nuove featurette e una clip in italiano da Ralph Spaccatutto, il film d'animazione della Walt Disney Pictures uscito nelle sale cinematografiche italiane qualche giorno fa. Le trovate dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto: una featurette sul doppiaggio
    video19:38, 19 Dicembre 2012

    Ralph Spaccatutto: una featurette sul doppiaggio

    La Walt Disney Pictures Italia ha rilasciato online una nuova featurette di Ralph Spaccatutto, in arrivo domani nelle sale italiane. La featurette è incentrata sul doppiaggio da parte del rugbista Sergio Parisse che dà la voce a Zangief di Street Fighter; la trovate dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto: due nuove clip italiane
    video11:17, 14 Dicembre 2012

    Ralph Spaccatutto: due nuove clip italiane

    Ancora nuove clip italiane di Ralph Spaccatutto, la nuova pellicola della Disney dedicata al mondo dei videogiochi e che racconterà le avventure del villain Ralph a cavallo di diversi mondi videoludici. Nelle due clip in calce potete vedere il mondo di Hero's Duty e quello dello zuccheroso Sugar Rush.

    Ralph Spaccatutto: una featurette in esclusiva italiana!
    featurette16:30, 11 Dicembre 2012

    Ralph Spaccatutto: una featurette in esclusiva italiana!

    Ralph Spaccatutto è il film Disney di Natale, il suo nuovo Classico per tutta la famiglia con una marcia in più: è ambientato nel mondo dei videogiochi! Oggi, insieme alla fiammante recensione del film , vi offriamo una eccezionale featurette in esclusiva italiana che presenta i protagonisti del film direttamente dalla voce di Rich Moore, regista del film. 

    Ralph Spaccatutto: la Disney pensa al sequel, ci sarà Super Mario?
    notizia18:37, 7 Dicembre 2012

    Ralph Spaccatutto: la Disney pensa al sequel, ci sarà Super Mario?

    Ralph Spaccatutto non è ancora uscito in Italia ma è stato un buon successo nel mondo ed è normale che la Walt Disney Pictures stia già decidendo di proseguire le avventure dell'eroe dei videogames con un sequel. Rich Moore, regista del film, ha svelato che, qualora la Disney desse il via libera ufficiale al sequel, tenterà di includere anche Super Mario, assente nel primo capitolo.

    Ralph Spaccatutto: una featurette sui vari mondi!
    video13:12, 3 Dicembre 2012

    Ralph Spaccatutto: una featurette sui vari mondi!

    E' online una nuovissima featurette di Ralph Spaccatutto, incentrata sui vari mondi dei videogames che fanno da sfondo alla pellicola. Il nuovo film d'animazione targato Disney debutterà da noi a dicembre; trovate la featurette dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto: una clip in italiano

    1

    video13:42, 1 Dicembre 2012

    Ralph Spaccatutto: una clip in italiano

    La divisione italiana di Walt Disney Pictures ha rilasciato online una nuova clip in italiano di Ralph Spaccatutto, il film d'animazione dello studio in uscita questo dicembre nelle sale di tutto il mondo. Trovate la clip dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto, due nuove featurette
    video23:36, 23 Novembre 2012

    Ralph Spaccatutto, due nuove featurette

    Sono online ben due nuove featurette da Ralph Spaccatutto, il nuovo film d'animazione della Walt Disney Pictures che debutta a dicembre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Le due featurette sono incentrate sui personaggi e sulla storia del film; le trovate dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto, due nuove locandine
    notizia11:12, 31 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, due nuove locandine

    Ancora nuove immagini promozionali di Ralph Spaccatutto della Disney che uscirà tra pochi giorni nei cinema statunitensi. Nella galleria in calce alla notizia potete vedere le due nuove locandine che sono state distribuite online.

    Ralph Spaccatutto, le interviste al cast
    video11:40, 30 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, le interviste al cast

    Il prossimo fine settimana uscirà negli Stati Uniti l'ultima pellicola d'animazione della Disney, Ralph Spaccatutto di Rich Moore. Per promuoverne l'uscita il sito ComingSoon ha pubblicato un lungo video con le interviste a tutti i membri del cast. Potete vederlo in calce alla notizia.

    Ralph Spaccatutto, ecco la finta pubblicità
    video14:56, 27 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, ecco la finta pubblicità

    La Walt Disney Pictures continua a promuovere il suo prossimo film d'animazione in uscita questo Natale, Ralph Spaccatutto. Questa volta vi proponiamo una finta pubblicità davvero particolare...Trovate il video dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto, ancora una nuova clip
    video13:04, 27 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, ancora una nuova clip

    E' online ancora un'ulteriore clip da Ralph Spaccatutto, film d'animazione della Walt Disney Pictures in uscita questo Natale. Trovate la nuova clip dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto, una clip divertente!
    video13:20, 25 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, una clip divertente!

    E' online una divertente nuova clip da Ralph Spaccatutto, nuovo film d'animazione della Walt Disney Pictures in arrivo a dicembre. Trovate la clip dopo il salto!

    Ralph Spaccatutto: una featurette porta lo spettatore nel backstage
    video21:56, 24 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto: una featurette porta lo spettatore nel backstage

    Pubblicata una nuova featurette per Ralph Spaccatutto nuovo film animato realizzato dalla Disney. Il filmato allegato in calce alla news porta lo spettatore dietro le quinte della pellicola con alcune interviste a John C. Reilly, Sarah Silverman, Jane Lynch e Jack McBrayer. Ambientata nel mondo dei videogiochi la produzione ha come protagonista Ralph. Egli si è stancato di far parte dei cattivi così va in terapia assieme agli eroi dei videgiochi (insieme al Dottor Robotnik di Sonic e a Zangief di Street Fighter), decidendo in seguito di diventare buono.

    Ralph Spaccatutto, il nuovo poster internazionale
    notizia13:21, 24 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, il nuovo poster internazionale

    E' disponibile online un nuovo poster internazionale di Ralph Spaccatutto, nuovo film d'animazione della Walt Disney in arrivo a dicembre nelle sale cinematografiche. Lo trovate dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto, arriva il trailer di Hero's Duty

    1

    video22:20, 18 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, arriva il trailer di Hero's Duty

    E' online il trailer di Hero's Duty, uno dei "videogames" che faranno parte di Ralph Spaccatutto, nuova pellicola d'animazione della Walt Disney Pictures. Trovate il trailer dopo il salto. 

    Ralph Spaccatutto, una clip presenta i 'cattivi'

    1

    video02:14, 17 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, una clip presenta i "cattivi"

    E' online una nuovissima clip da Ralph Spaccatutto, nuovo film d'animazione della Walt Disney Pictures in uscita a Natale. Trovate la clip, che presenta i "cattivi", dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto, il poster italiano e nuove foto
    notizia02:30, 16 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, il poster italiano e nuove foto

    E' online il nuovo poster italiano di Ralph Spaccatutto, nuovo film d'animazione della Walt Disney Pictures in uscita questo dicembre. Trovate il poster insieme a nuove foto dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto: una nuova vintage clip
    notizia22:28, 15 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto: una nuova vintage clip

    Dopo il video che riportava gli spettatori indietro nel 1982, la Walt Disney Pictures ha pubblicato un nuovo spot virale per Ralph Spaccatutto dal sapore vintage. Nel filmato in calce alla news si può vedere una pubblicità per il cabinato di Rush Hour Speedway.

    Ralph Spaccatutto, ecco una nuova clip!
    video04:29, 13 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, ecco una nuova clip!

    È disponibile in rete una nuova clip di Ralph Spaccatutto, nuova pellicola della Disney ambientata nell'universo videoludico. La pellicola è diretta da Rich Moore, veterano regista di serie animate comeI Simpson e Futurama, e nel cast sono confermati John C. Reilly, Jack McBrayer, Jane Lynch e Sarah Silverman. Trovate la clip dopo il salto!

    Ralph Spaccatutto, un nuovo spot televisivo sulle note dei Fun
    video10:05, 11 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, un nuovo spot televisivo sulle note dei Fun

    È disponibile in rete un nuovo spot televisivo di Ralph Spaccatutto, nuova pellicola della Disney ambientata nell'universo videoludico. Sulle note di Some Nights dei Fun possiamo vedere alcune scene di quello che sta già diventando uno dei film più attesi dei prossimi mesi.

    Ralph Spaccatutto: disponibile la prima clip!
    notizia19:30, 9 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto: disponibile la prima clip!

    Prima clip tratta dalla prossima pellicola Disney, Ralph Spaccatutto, attesa da noi per il 20 dicembre. La pellicola porterà, tra citazioni e veri e propri personaggi, i videogames degli anni 80 sul grande schermo. Il film sarà diretto da Rich Moore e avrà un cast formato da John C. Reilly, Jack McBrayer, Jane Lynch e Sarah Silverman.

    Ralph Spaccatutto, uno spot virale ci porta negli anni Ottanta
    video09:25, 9 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, uno spot virale ci porta negli anni Ottanta

    La pubblicità virale è oramai all'ordine del giorno e buona parte delle pellicole di grande respiro ne fanno utilizzo, come pure Ralph Spaccatutto, ultima opera animata della Disney. Nello spot che vi presentiamo in calce potete vedere una "finta" pubblicità degli anni Ottanta che decanta le lodi del gioco cabinato Fix-It Felix Jr., di cui il nostro Ralph è il protagonista cattivo.

    Ralph Spaccatutto: il nuovo trailer italiano!
    video18:42, 4 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto: il nuovo trailer italiano!

    Solo poche ore fa vi abbiamo mostrato il nuovo trailer americano di Ralph Spaccatutto, il nuovo Classico Disney ambientato nel mondo dei videogame. Eccovi ora la versione italiana del trailer: buona visione!

    Ralph Spaccatutto, nuovo trailer internazionale

    1

    video11:04, 4 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, nuovo trailer internazionale

    Il sito della famosa rivista cinematografica Empire ha presentato il nuovo full trailer della nuova pellicola Disney ambientata nel mondo dei videogiochi, Ralph Spaccatutto. Finalmente riusciamo a capire al meglio come si svilupperà al pellicola e possiamo dare un'occhiata ai diversi protagonisti. Potete vedere il trailer in calce alla notizia.

    Ralph Spaccatutto: un nuovo spot TV
    video18:11, 2 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto: un nuovo spot TV

    E' stato rilasciato uno spot TV per la pellicola d'animazione Ralph Spaccatutto. La produzione Disney è ambientata nel mondo dei videogiochi ed ha per protagonista Ralph. Egli si è stancato di far parte dei cattivi così va in terapia assieme agli eroi dei videgiochi (insieme al Dottor Robotnik di Sonic e a Zangief di Street Fighter), decidendo in seguito di diventare buono. Nel cast di doppiatori ci sono John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch.

    Ralph Spaccatutto, i wallpaper del film e una nuova locandina
    notizia10:34, 1 Ottobre 2012

    Ralph Spaccatutto, i wallpaper del film e una nuova locandina

    Vi abbiamo presentato venerdì alcune immagini con tutti i personaggi di Ralph Spaccatutto, nuova pellicola della Disney ambientata nell'universo dei videogiochi. Oggi vi presentiamo, in calce alla notizia, i diversi wallpaper che ci mostrano nuovamente i diversi protagonisti del film insieme ad una nuova locandina.

    Ralph Spaccatutto: ecco i personaggi del film!
    notizia13:54, 28 Settembre 2012

    Ralph Spaccatutto: ecco i personaggi del film!

    Sono online nuove immagini riguardanti i personaggi di Ralph Spaccatutto, il nuovo film animato della Walt Disney Pictures. Dai protagonisti della Stazione Centrale Giochi a Felix Aggiustatutto passando per Hero's Duty e Sugar Rush. Trovate le foto dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto: perché Super Mario non è nella pellicola?

    4

    notizia13:46, 27 Settembre 2012

    Ralph Spaccatutto: perché Super Mario non è nella pellicola?

    Una delle assenze più pesanti in Ralph Spaccatutto, nuovo film animato della Walt Disney incentrato sul mondo dei videogames, è sicuramente quello di Super Mario. Il produttore del film Clark Spencer ha rivelato che il personaggio non compare nel film perché non sono riusciti a giustificare una sua possibile presenza, cosa invece accaduta con Bowser (nel film fa parte del gruppo d'ascolto dei cattivi). Sebbene la giustificazione sembri plausibile, solo due mesi fa il regista Rich Moore aveva fornito un motivo diverso: la Nintendo aveva chiesto un mucchio di soldi per l'utilizzo di Mario e suo fratello Luigi e, sicuramente, la produzione ha deciso di togliere i due personaggi e non includerli. Vi terremo aggiornati per ulteriori informazioni.

    Ralph Spaccatutto: un poster e una clip TV
    notizia21:25, 26 Settembre 2012

    Ralph Spaccatutto: un poster e una clip TV

    La Disney ha pubblicato una nuova locandina per Ralph Spaccatutto in cui è possibile vedere buona parte del cast del film animato. Diretto da Rich Moore, Ralph decide di dare un taglio alla vita a cui è stato destinato. Entrato in un gruppo di terapia per gli eroi dei videgiochi (insieme al Dottor Robotnik di Sonic e a Zangief di Street Fighter), il protagonista decide di diventare buono. Nel cast di doppiatori ci sono John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch. Nel filmato, allegato in calce, si possono vedere delle scene inedite.

    Ralph Spaccatutto: nuovi poster online

    2

    notizia20:56, 18 Settembre 2012

    Ralph Spaccatutto: nuovi poster online

    Debuttano online nuovi poster di Ralph Spaccatutto, film d'animazione della Walt Disney Pictures che si svolge nel mondo dei videogame. L'avventura si svolge all'interno ed all'esterno dei coin-op, con il protagonista che decide di dare un taglio alla vita a cui è stato destinato. Entrato in un gruppo di terapia per gli eroi dei videgiochi (insieme al Dottor Robotnik di Sonic e a Zangief di Street Fighter), Ralph decide di diventare un protagonista buono. Nel cast di doppiatori ci sono John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch. Trovate i poster dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto: rivelato un cameo del DJ dubstep Skrillex
    notizia19:58, 18 Settembre 2012

    Ralph Spaccatutto: rivelato un cameo del DJ dubstep Skrillex

    "Ralph Spaccatutto" è un caloroso, veramente divertente, lavoro corale di John C. Really, doppiatore di Ralph e del regista Rich Moore, ricco di grandi camei presi a prestito da una vasta gamma di personaggi provenienti dai videogiochi. Già si sapeva che il famoso DJ avrebbe contribuito alla colonna sonora del film, quello che invece ignoravamo, era che lui stesso fosse presente nella pellicola.

    Ralph Spaccatutto: un nuovo poster online
    notizia03:14, 14 Settembre 2012

    Ralph Spaccatutto: un nuovo poster online

    Debutta online un nuovo poster di Ralph Spaccatutto, nuovo film d'animazione della Walt Disney Pictures che si svolge nel mondo dei videogame. L'avventura si svolge all'interno ed all'esterno dei coin-op, con il protagonista che decide di dare un taglio alla vita a cui è stato destinato. Entrato in un gruppo di terapia per gli eroi dei videgiochi (insieme al Dottor Robotnik di Sonic e a Zangief di Street Fighter), Ralph decide di diventare un protagonista buono. Nel cast di doppiatori ci sono John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch. Trovate il poster dopo il salto.

    Ralph Spaccatutto: un nuovo trailer in azione

    1

    notizia22:32, 12 Settembre 2012

    Ralph Spaccatutto: un nuovo trailer in azione

    La Walt Disney ha pubblicato il nuovo trailer di Spaccatutto Ralph, nuovo film d'animazione che si svolge nel mondo dei videogame. L'avventura si svolge all'interno ed all'esterno dei coin-op, con il protagonista che decide di dare un taglio alla vita a cui è stato destinato. Entrato in un gruppo di terapia per gli eroi dei videgiochi (insieme al Dottor Robotnik di Sonic e a Zangief di Street Fighter), Ralph decide di diventare un protagonista buono. Nel cast di doppiatori ci sono John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer e Jane Lynch.

    Ralph Spaccatutto, il campione di Donkey Kong gioca a Fix-It Felix Jr
    video11:28, 4 Settembre 2012

    Ralph Spaccatutto, il campione di Donkey Kong gioca a Fix-It Felix Jr

    Ralph Spaccatutto sarà probabilmente uno dei film d'animazione più amati dai videogiocatori di tutte le età, sia per il suo umorismo che per la grande dose di citazionismo che sarà presente nella pellicola. Parlando di videogiochi non si può quindi non parlare della somiglianza che intercorre tra la pellicola di Rich Moore e il gioco Donkey Kong. Ecco che proprio il campione del famoso gioco arcade, Steve Wiebe, è stato invitato a giocare al cabinato del gioco Fix-It Felix Jr. al recente Penny Arcade Expo, o meglio conosciuto come PAX. In calce potete vedere il video della sua partita insieme ad un'intervista in cui ci parla di quali siano le somiglianze tra i due arcadei e della strategia che ha utilizzato per stabilire il record anche al nuovo gioco cabinato.

    Ralph Spaccatutto: i nuovi poster italiani!
    notizia18:00, 20 Agosto 2012

    Ralph Spaccatutto: i nuovi poster italiani!

    Natale è sempre troppo lontano ogni volta che arriva qualche news relativa a Ralph Spaccatutto, il nuovo film d'animazione Disney ambientato nel mondo dei videogiochi in arrivo, appunto, sotto le festività natalizie. Sono disponibili, da oggi, i nuovi poster italiani del film.

    Ralph Spaccatutto, uno spot TV dalle Olimpiadi
    video11:18, 31 Luglio 2012

    Ralph Spaccatutto, uno spot TV dalle Olimpiadi

    Anche Ralph Spaccatutto di Rich Moore partecipa alle Olimpiadi di Londra. O quantomeno uno spot TV in cui il nostro eroe si cimenta con esiti disastrosi con gli anelli, mentre il doppiatore di Felix, Jack McBryaer viene lanciato nella lotta greco romana. Il tutto mentre una divertita Jane Lynch osserva tutto. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Ralph Spaccatutto, il primo spot TV

    1

    video10:21, 30 Luglio 2012

    Ralph Spaccatutto, il primo spot TV

    Ralph Spaccatutto di Rich Moore sarà il film che farà felici tutti i "gamer" del mondo citando e omaggiando tutta la storia dei videogiochi. Dai cabinati degli anni Ottanta fino ai giochi moderni, Raph Spaccatutto sarà un viaggio in questo mondo che tanto amiamo. In calce vi presentiamo il primo spot TV di questa pellicola intitolato proprio "Gamer".

    Ralph Spaccatutto, la lista delle voci e un'indiscrezione su un personaggio misterioso
    notizia19:04, 19 Luglio 2012

    Ralph Spaccatutto, la lista delle voci e un'indiscrezione su un personaggio misterioso

    Disney ha appena rilasciato ad una conferenza stampa l'intero cast delle voce, e i personaggi di supporto, del film d'animazione Ralph Spaccatutto. Inoltre si riporta un'intervista del regista Rick Moore secondo il quale ci sarebbero delle trattative per portare un personaggio dell'universo Marvel all'interno del film d'animazione. Dalla lista dei doppiatori che daranno la voce ai personaggi non risulta alcun eroe Marvel ma non ci sarebbe da stupirsi se sarà presentata come una sorpresa. Non resta che attendere il 9 Novembre quando il film arriverà nei cinema e controllare di persona.

    Ralph Spaccatutto, il primo trailer in italiano
    video09:13, 7 Giugno 2012

    Ralph Spaccatutto, il primo trailer in italiano

    È stato presentato ieri, in questa notizia, il primo trailer di Ralph Spaccatutto, nuova opera animata della Disney. Oggi vi possiamo presentare invece il primo trailer in lingua italiana. Già dalle prime immagini che vi avevamo presentato ieri, in questa notizia, l'hype per questo film era salito enormemente ma dopo il primo trailer dobbiamo dire che, in quanto amanti dei videogiochi, adesso è alle stelle. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Ralph Spaccatutto, pubblicato il primo trailer

    2

    notizia22:03, 6 Giugno 2012

    Ralph Spaccatutto, pubblicato il primo trailer

    Disney ha messo online, su MSN, il trailer di debutto del film d'animazione Ralph Spaccatutto, il cui personaggio principale ricorda molto gli eroi della preistoria videoludica.

    Ralph Spaccatutto, quattro immagini dal film

    1

    notizia10:42, 6 Giugno 2012

    Ralph Spaccatutto, quattro immagini dal film

    Sono state presentate le prima immagini ufficiali del nuovo film della Disney, Ralph Spaccatutto, e dopo averle viste siamo sicuri che questo film entrarà di prepotenza nell'olimpo dei cult nerd. Solo dall'immagine che vi presentiamo in calce e in alta definizione nella galleria si può vedere quanta attenzione è stata messa nel rendere riconoscibili i diversi personaggi di videogiochi del passato e del presente, da Chun-Li e Zangief di Street Fighter al piccolo Q-Bert fino alle ciliegie di Pac-Man.