Ralph Spaccatutto: rivelato un cameo del DJ dubstep Skrillex

di

"Ralph Spaccatutto" è un caloroso, veramente divertente, lavoro corale di John C. Really, doppiatore di Ralph e del regista Rich Moore, ricco di grandi camei presi a prestito da una vasta gamma di personaggi provenienti dai videogiochi. Già si sapeva che il famoso DJ avrebbe contribuito alla colonna sonora del film, quello che invece ignoravamo, era che lui stesso fosse presente nella pellicola.

Clark Spencer, produttore di Lilo & Stitch, Bolt e Ralph Spaccatutto, ha concesso un intervista al sito Total Film, in cui, oltre a parlare del cameo di Skrillex, si viene a sapere del perchè un personaggio famoso come Mario manchi all'appello, o se le compagnie da cui provengono i personaggi hanno avuto richieste particolari riguardo i loro brand ed altro ancora. "Com'è nata la collaborazione con Skrillex ?": "gli abbiamo chiesto se la potevamo fare" ha detto Spencer, "siamo andati da lui e gli abbiamo detto:" - "Ehi, abbiamo questa scena nel mondo della Fix It Felix Jr, c'è un DJ, sarebbe un bel cameo se ci mettessimo dentro te". E lui era in estasi. Abbiamo costruito il suo modello con il suo stile, e lo abbiamo mandato a Skrillex per sapere cosa ne pensava, ha obbiettato solo sul colore delle scarpe da tennis, rigorosamente nere, sempre. Non si vedono nel film, poiché sono dietro la console, ma dal modello animato si, a riguardo Skrillex è davvero entusiasta.
Alla domanda del perché Mario non sia nel film, Clark Spencer risponde così: "la cosa difficile era capire come usare nel modo giusto un personaggio come Mario. Doveva essere organico al film, non solo incollato sopra". "per Bowser è stato perfetto inserirlo nel gruppo di Anon Bad, per Mario stesso non abbiamo potuto pensare nello stesso modo, e quindi non è stato inserito nel film."