Ralph Spaccatutto: conferme sul sequel, forse è già in lavorazione

di

I 471 milioni di dollari (a fronte di un budget di poco più di 150) ricavati dal primo capitolo di Ralph Spaccatutto (2012), non avevano lasciato dubbi: il film avrebbe avuto un sequel, e la notizia non è certo dell'ultim'ora. Oggi però arriva qualche dettaglio in più e anzi sembra che i lavori siano già partiti ufficialmente. Le parole arrivano direttamente dal compositore Henry Jackman, che si è occupato delle musiche del primo film. In una intervista rilasciata a Collider, il compositore ha dichiarato: "Non posso dire molto sul progetto, ma ritengo ovvio che verrà realizzato. Sarei molto sorpreso se non fosse così. So che una storia è già stata scritta. Lasciate perdere la musica... penso che il primo film fosse pieno di immaginazione e creatività. 

Per chi non avesse familiarità con il film (a parte consigliare caldamente di recuperarlo), questa era la sinossi ufficiale rilasciata dalla Disney al tempo dell'uscita del film:
Walt Disney Animation Studios e il regista vincitore del premio Emmy® Rich Moore (le serie TV I Simpsons, Futurama) ti trascineranno in un divertentissimo viaggio nel mondo dei videogiochi con Ralph Spaccatutto. Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, il “bravo ragazzo” che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
0

Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Rich Moore
  • Interpreti: John C. Reilly, Jack McBrayer, Jane Lynch, Sarah Silverman
  • Sceneggiatura: Phil Johnston, Jennifer Lee
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/12/2012

incasso box office: 5.739.041 Euro

Nelle sale USA dal: 02/11/2012

incasso box office: 169.000.000 Euro

Che voto dai a: Ralph Spaccatutto

Media Voto Utenti
Voti: 75
8.5
nd