di

Il 2019 cinematografico inizia nel migliore dei modi, ovvero con l'uscita in sala di Ralph Spacca Internet, nuovo colorato sequel dell'originale Ralph Spaccatutto. Abbiamo già recensito il film in anteprima, oggi però vogliamo mostrarvi la nostra video recensione.

Questa volta i personaggi dei videogiochi avranno a che fare con un'avventura più grande di loro, nel bel mezzo di internet, mondo sterminato pieno di avatar, pubblicità, servizi, videogiochi e ostacoli. Non a caso scopriremo anche il pericoloso Dark Web e l'universo di Slaughter Race, gioco di corse decisamente più maturo e violento di Sugar Rush, ecosistema della piccola Vanellope, amica inseparabile di Ralph.

Proprio l'amicizia fra i due personaggi è al centro del nuovo film Disney, che se da una parte fotografa alla perfezione lo stato del world wide web attuale, fra social network e piattaforme di streaming video, dall'altra si fa universale, raccontando una storia senza tempo.

Per saperne di più su Ralph Spacca Internet, vi rimandiamo alla nostra recensione in anteprima, al focus sui registi (e all'incontro che abbiamo avuto con loro e i doppiatori italiani), allo speciale sul "tempo" del film, che salta dai gloriosi anni '80 a quelli odierni, vissuti a surfare sul web a tutta velocità, allo speciale sui doppiatori originali.

Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Rich Moore, Phil Johnston
  • Interpreti: Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Favij, Salvatore Aranzulla, LaSabriGamer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 8.968.500 Euro

Che voto dai a: Ralph Spacca Internet

Media Voto Utenti
Voti: 21
7.7
nd