Ralph Spacca Internet: a tutto gas nella nuova clip esclusiva per Everyeye

Ralph Spacca Internet: a tutto gas nella nuova clip esclusiva per Everyeye
di

Internet è un posto sterminato, pieno di servizi, pubblicità, video e videogiochi online. Uno di questi è Slaughter Race, almeno nel colorato mondo di Ralph Spacca Internet.

Sequel del primo Ralph Spaccatutto, il nuovo film Disney in uscita l'1 gennaio 2019 ci porterà - fra le altre cose - a scoprire il mondo sregolato di Slaughter Race, gioco di corse all'ultimo sangue in cui domina una figura femminile forte e carismatica: Shank, doppiata in lingua originale da Gal Gadot. L'auto di sua proprietà è una rarità senza pari, dal valore inestimabile sul mercato nero di internet, motivo per cui Ralph e Vanellope ne hanno estremamente bisogno.

Nella nuova clip esclusiva per Everyeye vediamo proprio Ralph e Vanellope inseguiti da Shank, intenta a riprendersi ciò che le appartiene. Un minuto vissuto a tutto gas, pieno di adrenalina e divertimento, che mette anche in luce la frenetica ma precisa regia di Rich Moore e Phil Johnston, autori premio Oscar per Zootropolis. Per saperne di più su Ralph Spacca Internet, vi rimandiamo alla nostra recensione in anteprima, al focus sui registi (e all'incontro che abbiamo avuto con loro e i doppiatori italiani), allo speciale sul "tempo" del film, che salta dai gloriosi anni '80 a quelli odierni, vissuti a surfare sul web a tutta velocità, allo speciale sui doppiatori originali.