Ralph Spacca Internet si prepara a dominare il weekend del ringraziamento

Ralph Spacca Internet si prepara a dominare il weekend del ringraziamento
di

Ralph Spacca Internet si prepara a debuttare negli Stati Uniti oggi 21 novembre, e secondo quanto riporta Deadline potrebbe dominare il box office del weekend post giorno del ringraziamento con 70 milioni di dollari.

Il film supererebbe così l'esordio del primo capitolo, Ralph Spacca Tutto, che nel 2012 ha chiuso il primo weekend con 49 milioni. Inoltre, il sequel ha già ampiamente superato le prevendite di altri film d'animazione Disney come Coco e Oceania, anch'essi distribuiti nella settimana del ringraziamento, che rispettivamente hanno debuttato con 72,9 milioni e 82 milioni.

A fare concorrenza al nuovo film d'animazione targata Disney ci sarà un altro sequel: Creed II. Il nuovo capitolo seguirà infatti un calendario simile a quello di altri film del franchise come Rocky, Rocky IV, Rocky V e Creed, con un esordio al box office previsto per 55 milioni.

Diretto da Rich Moore (Zootropolis), Ralph Spacca Internet si addentrerà nello sconosciuto ed eccitante mondo in espansione di internet. Ralph, il villain del videogioco, e la sua strampalata amica Vanellope von Schweetz dovranno intraprendere un viaggio attraverso il world wide web alla ricerca di un pezzo di ricambio per salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush. Vista la difficoltà dell'impresa, Ralph e Vanellope faranno affidamento sui cittadini di internet per farsi aiutare nella navigazione.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1