Ralph Spacca Internet: i registi rivelano l'importante cameo che non hanno potuto inserire

Ralph Spacca Internet: i registi rivelano l'importante cameo che non hanno potuto inserire
di

Rich Moore, co-regista del nuovo film Disney Ralph Scappa Internet, ha svelato quale personaggio da lui particolarmente amato non ha potuto far comparire nel film tramite un cameo.

Come sappiamo, Ralph Spacca Internet sarà pieno zeppo di camei dai vari franchise Disney, dalle famose principesse agli Stormtroopers di Star Wars. Tuttavia, nonostante le numerose aggiunte presenti nel film, un personaggio in particolare non comparirà nel sequel a dispetto degli sforzi del co-regista Rich Moore.

Proprio lui, parlando con ComicBook.com, ha rivelato di aver fatto di tutto per poter inserire nel film anche Herbie the Love Bug. "Volevo con tutto me stesso che Herbie the Love Bug fosse nella scena delle principesse. Avevamo addirittura ricostruito la Volkswagen del film Un Maggiolino Tutto Matto, ma poi abbiamo scoperto che la Disney non possiede più i diritti su quel personaggio. Negli anni è diventato di proprietà di qualcun altro."

Herbie the Love Bug sarebbe stato un'aggiunta incredibilmente divertente al già parecchio nutrito roster di Ralph Spacca Internet, che come un Ready Player One animato includerà la presenza di tantissime icone della cultura pop, come ad esempio C3PO della saga di Guerre Stellari e Baby Groot del Marvel Cinematic Universe.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane dall'1 gennaio 2019.