Ralph Spacca Internet: online le recensioni della stampa internazionale

Ralph Spacca Internet: online le recensioni della stampa internazionale
di

Mentre per la release italiana dovremo attendere il primo dell'anno, Ralph Spacca Internet si prepara alla sua uscita negli Stati Uniti prevista per la settimana prossima con le recensioni delle maggiori riviste internazionali.

Il sequel di Ralph Spaccatutto sembra aver fatto centro. Su Rotten Tomatoes, infatti, il sequel animato può contare su uno score del 92%, con un voto medio di 7.5. Di seguito vi riportiamo gli estratti di alcune delle recensioni.

Entertainment Weekly: A tratti il film soffre di alcuni momenti imbarazzanti dovuti ad un'ostentata consapevolezza di Internet. (Immaginate vostra madre che vi parla dell'ultimo meme che ha visto. Questa è la sensazione.) Ma non distrae mai da quello che è fondamentalmente un buon film. Coprite gli occhi dei vostri bambini durante un climax genuinamente inquietante, e dopo coprite i vostri così nessuno potrà vedervi piangere. [B+].

Empire Online: Piacevole e occasionalmente ispirato, Ralph Spacca Internet si accontenta però troppo spesso di strappare una fugace risata invece di esplorare i temi della sua ambientazione.

The Hollywood Reporter: Anche se Reilly e la Silverman rappresentano ancora il tenero cuore della pellicola, vengono ottimamente affiancati dalla Gadot e Hanson. Alan Tudyk evoca Truman Capote nei panni del Sotutto, l'incarnazione in forma di professore di un motore di ricerca che esagera abbondantemente con l'autoriempimento. Certamente la sorpresa più piacevole arriva dal pungente gruppetto di principesse, la maggior parte doppiate dalle voci originali, culminando nel numero musicale creato da Alan Menken "A Place Called Slaughter Race"

USA Today: Riderete moltissimo, piangerete come delle emoji e non guarderete più un pop-up come prima. E mentre il nuovo Ralph non raggiunge la brillantezza originale, ogni sua avventura in compagnia della sua migliore amica risulta vincente.

io9: Alla fine Ralph Spacca Internet è un sequel paragonabile al suo predecessore. Non è sicuramente esente da difetti, ma è ricco di scene, pensieri e idee visive fantastiche che non fanno rimpiangere qualche piccola debolezza.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Rich Moore, Phil Johnston
  • Interpreti: Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Favij, Salvatore Aranzulla, LaSabriGamer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 8.968.500 Euro

Che voto dai a: Ralph Spacca Internet

Media Voto Utenti
Voti: 21
7.7
nd