di

Un utente su YouTube ha da poco caricato sulla piattaforma la canzone “A place called Slaughter Race”, cantata dalle attrici Gal Gadot e Sarah Silverman, le doppiatrici originali dei rispettivi personaggi di Shank e di Vanellope nel lungometraggio d’animazione Ralph Spacca Internet. Troverete il video dopo il salto della notizia.

La notizia dell’ingaggio di Gal Gadot, famosa al grande pubblico per aver interpretato l’amazzone Wonder Woman nell’universo cinematografico della DC Comics, nel cast vocale del sequel di Ralph Spaccatutto aveva colto alla sprovvista un po’ tutti durante l’estate appena trascorsa. L’artista ha prestato la propria voce per Shank, una spietata autista di automobili proveniente da un gioco online di macchine chiamato Slaughter Race. Nel corso della storia di questo secondo capitolo, il nuovo personaggio doppiato da Gal avrà modo di incrociare il percorso di Ralph (John C. Reilly) e Vanellope (Sarah Silverman) nel momento in cui i due sono alla ricerca di un rimpiazzo per la macchina di quest’ultima.

A place called Slaughter Race” è stata composta dal premio Oscar Alan Menken. Il testo, invece, è stato scritto da Phil Johnston, regista e sceneggiatore della pellicola, e da Tom MacDougall. I registi di Ralph Spacca Internet hanno ricordato in una passata intervista in che modo siano riusciti a coinvolger Gal Gadot nel sequel e, dal canto suo, l’attrice non ha dovuto ricevere una seconda proposta prima di dare il proprio assenso a questa collaborazione.

Il film ha finora raccolto in tutto il mondo ben 127 milioni di dollari, incassando nel solo mercato statunitense una cifra che si aggira intorno agli 84 milioni.

Ralph Spacca Internet ci catapulterà all’interno dello sconosciuto ed eccitante mondo in espansione di internet. Ralph, il cattivo del videogioco presentato nel primo film, e la sua strampalata amica Vanellope von Schweetz dovranno rischiare il tutto per tutto nel viaggio attraverso il world wide web alla ricerca di un pezzo di ricambio per salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush. Essendo un’impresa troppo grande per loro, Ralph e Vanellope faranno affidamento sui cittadini di internet che li aiuteranno nella navigazione, e tra questi troveranno anche un’imprenditrice del web di nome Yesss, l’algoritmo capo, il cuore e l’anima del sito web di tendenza BuzzzTube.

Distribuito in Italia dalla Walt Disney Pictures, il film d'animazione arriverà nelle sale cinematografiche della penisola il 1° gennaio 2019.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Rich Moore, Phil Johnston
  • Interpreti: Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Favij, Salvatore Aranzulla, LaSabriGamer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 8.968.500 Euro

Che voto dai a: Ralph Spacca Internet

Media Voto Utenti
Voti: 21
7.7
nd