Ralph Spacca Internet, nuova immagine ufficiale con Vanellope e le Principesse Disney

Ralph Spacca Internet, nuova immagine ufficiale con Vanellope e le Principesse Disney
di

È grazie a Entertainment Weekly che possiamo mostrarvi quest'oggi una nuova, bellissima immagine ufficiale dell'atteso Ralph Spacca Internet, sequel del film d'animazione del 2012 nuovamente diretto da Rich Moore, questa volta anche in compagnia del co-sceneggiatore Phil Johnson.

Nell'immagine di oggi vediamo la dolce e solare Vanellope interagire con le belle Principesse Disney, da Cenerentola ad Ariel fino a Biancaneve e le più recenti Vaiana ed Elsa di Oceania e Frozen. Da quanto emerso, infatti, le Principesse avranno un ruolo importante all'interno della storia, anche se non è ancora chiaro in che modo interagiranno sia tra loro che con Vanellope.

In Ralph Spacca Internet, lasciata la sala giochi “Litwak’s Arcade”, ci avventureremo all’interno dello sconosciuto ed eccitante mondo in espansione di internet, che potrebbe o meno sopravvivere alla distruzione di Ralph. Ralph, il cattivo del videogioco, e la sua strampalata amica Vanellope von Schweetz dovranno rischiare il tutto per tutto nel viaggio attraverso il world wide web alla ricerca di un pezzo di ricambio per salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush. Essendo un’impresa troppo grande per loro, Ralph e Vanellope faranno affidamento sui cittadini di internet che li aiuteranno nella navigazione, e tra questi ci sarà un’imprenditrice del web di nome Yesss, l’algoritmo capo, il cuore e l’anima del sito web di tendenza BuzzzTube.

Ralph Spacca Internet è atteso nelle sale italiane il prossimo 22 novembre.

Ralph Spacca Internet, nuova immagine ufficiale con Vanellope e le Principesse Disney