Ralph Spacca Internet mantiene la vetta al box-office americano

Ralph Spacca Internet mantiene la vetta al box-office americano
di

Ralph Spacca Internet continua la sua ascesa al box-office americano, mantenendo saldamente la vetta in quest'ultimo fine settimana. Grande risultato anche per Creed II, che ha superato gli incassi di Rocky Balboa, iniziando una personale scalata alle vette del famoso franchise, uno dei più redditizi della storia del cinema.

Secondo Box Office Mojo, Ralph Spacca Internet ha guadagnato 25,7 milioni di dollari a livello nazionale nel suo secondo fine settimana di programmazione, con una diminuzione del 54,2 % rispetto al week-end di debutto.
L'incasso complessivo è arrivato a 119,2 milioni nel solo mercato nazionale. Creed II ha raggiunto la cifra di 81,1 milioni di dollari, superando Rocky Balboa (70,2 milioni) e mettendo nel mirino Rocky II e Creed - Nato per combattere.
La classifica non dovrebbe subire molte modifiche nelle prossime settimane, dove scarseggiano i titoli di grande richiamo.
Ralph Spacca Internet è il sequel di Ralph Spaccatutto. Si tratta del 57° Classico della Disney e vede Ralph avventurarsi nel mondo del web insieme all'amica Vanellope. In internet, Ralph s'imbatterà nelle principesse Disney e in alcuni celebri personaggi di Star Wars e della Marvel.
Diretto da Phil Johnson e Rich Moore, Ralph Spacca Internet arriverà nelle sale italiane il prossimo 1° gennaio. Creed II sarà nei cinema italiani il 24 gennaio, con Sylvester Stallone che dovrebbe interpretare per l'ultima volta Rocky Balboa.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Rich Moore, Phil Johnston
  • Interpreti: Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Favij, Salvatore Aranzulla, LaSabriGamer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 8.968.500 Euro

Che voto dai a: Ralph Spacca Internet

Media Voto Utenti
Voti: 21
7.7
nd