di

Disney ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Ralph Spacca Internet, sequel del film d'animazione Ralph Spacca Tutto. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Sinossi: "In Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione."

Nel cast originale troviamo John C. Reilly, Sarah Silverman, Jack McBrayer, Jane Lynch, Taraji P. Henson, Alan Tudyk e Gal Gadot. Nel film saranno presenti anche le Principesse Disney, tra cui Vaiana (Auli'i Carvalho), Anna di Frozen (Kristen Bell), Merida di Ribelle (Kelly Macdonald), Rapunzel (Mandy Moore), Tiana (Anika Noni Rose), Pocahontas (Irene Bedard), Jasmine (Linda Larkin), Belle (Paige O'Hara) e Ariel (Jodi Benson).

La versione italiana vedrà la partecipazione di Fabio Rovazzi con uno speciale cameo. Grande fan della saga di Star Wars, Rovazzi interpreterà tre stormtrooper e la sua voce è già presente nel nuovo trailer.

Diretto da Rich Moore (Zootropolis, Ralph Spaccatutto), Ralph Spacca Internet arriverà nelle sale americane il 22 novembre, mentre la release italiana è fissata per il 1° gennaio 2019.

Quanto è interessante?
3