di

Walt Disney Animation Studios ha diffuso un nuovo sneak peek per Ralph Spacca Internet, il sequel di Ralph Spaccatutto in arrivo a novembre. Inoltre, la star di Wonder Woman Gal Gadot ha annunciato tramite il suo account twitter la sua partecipazione alla pellicola.

Il nuovo film d'animazione targato Disney, lasciata la sala giochi “Litwak’s Arcade”, si addentrerà nello sconosciuto ed eccitante mondo in espansione di internet, che potrebbe o meno sopravvivere alla distruzione di Ralph. Ralph, il cattivo del videogioco, insieme alla sua strampalata amica Vanellope von Schweetz dovrà rischiare il tutto per tutto nel viaggio attraverso il world wide web alla ricerca di un pezzo di ricambio per salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush. Essendo un'ardua impresa, Ralph e Vanellope faranno affidamento sui cittadini di internet che li aiuteranno nella navigazione. Tra questi troveremo un’imprenditrice del web di nome Yesss, l’algoritmo capo, il cuore e l’anima del sito web di tendenza BuzzzTube.

Come riportato nel tweet, Gal Gadot darà la voce a Shank, una spietata autista di automobili proveniente da un intenso gioco di macchine online chiamato Slaughter Race. Il personaggio incontrerà il duo formato da Ralph (John C. Reilly) e Vanellope (Sarah Silverman) alla ricerca di un rimpiazzo per la macchina di quest'ultima.

Diretto da Rich Moore (Zootropolis, Ralph Spaccatutto), Ralph Spacca Internet arriverà nelle sale italiane il 22 novembre. Date un'occhiata allo sneak peek nel player in alto alla notizia!

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
7