Ralph Spacca Internet, ecco come i registi hanno convinto Gal Gadot a partecipare al film

Ralph Spacca Internet, ecco come i registi hanno convinto Gal Gadot a partecipare al film
di

In america è uscito ieri e in Italia arriverà nelle sale il prossimo gennaio, ma Ralph Spacca Internet è già stato accolto benissimo dalla critica, che ha elogiato praticamente ogni aspetto del film, regia e sceneggiatura su tutto, mentre nel press tour i due registi, Rich Moore e Phil Johnston, continuano a rivelare curiosità.

Ultima ma non ultima, quella relativa a Gal Gadot, che nel film doppia in originale la street-racer super amata Shank, uno dei nuovi personaggi di questo attesissimo sequel. Dietro al suo ingaggio, infatti, si nasconde una storia molto dolce e simpatica, raccontata appunto dai registi, che hanno rivelato:

"Siamo volati a Londra diverse volte. È subito cominciata a venire fuori questa idea secondo cui Shank dovesse essere una sorta di sorella maggiore per Venellope, quindi continuavamo a domandarci chi potrebbe interpretarla donandola la propria voce. La persona più cool alla quale abbiamo immediatamente pensato è stata Gal Gadot. Nella stanza c'era una persona con noi che mi fa "ah, buona fortuna!". Nonostante ci aspettassimo di vedere le nostre aspettative deluse, però, abbiamo voluto provare comunque, perché non costa nulla provare".

Ha continuato poi Rich Moore: "Abbiamo deciso di scriverle una lettera, parlandole della storia e inviandole anche la sceneggiatura. Successivamente ci siamo sentiti per telefono, dopo che lei aveva letto la lettera e lei, molto rapidamente, fa "ok, mi piace! C'è anche una canzone che posso cantare, quindi sono dentro". Si riferisce proprio a una canzone nel film cantata da Shank e Venellope scritta da Alan Menken.

E a proposito di Menken e della Gadot, conclude Phil Johnston: "Ricordo perfettamente che nel concept iniziale puntavamo a una "specie di Gal Gadot" e a una canzone in stile "Alan Menken". Allora abbiamo pensato "ehi, un momento: perché non chiedere proprio a loro due se vogliono partecipare?", e loro hanno detto sì ed eccoci qui".

Ralph Spacca Internet è atteso nelle sale italiane il prossimo 1° gennaio 2019.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Rich Moore, Phil Johnston
  • Interpreti: Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Favij, Salvatore Aranzulla, LaSabriGamer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 8.968.500 Euro

Che voto dai a: Ralph Spacca Internet

Media Voto Utenti
Voti: 21
7.7
nd