Ralph Spacca Internet doveva contenere un cameo di Cuori Senza Età

Ralph Spacca Internet doveva contenere un cameo di Cuori Senza Età
di

Durante una recente intervista promozionale per Ralph Spacca Internter, il co-regista del film Phil Johnston ha rivelato che originariamente il film doveva contenere un cameo delle protagoniste della serie Cuori Senza Età.

Una scena del nuovo film vede i personaggi Ralph e Vanellope finire nel sito web OhMyDisney, una sorta di database per l'immenso roster di personaggi di proprietà della Disney (esiste davvero, potete visitarlo). Una volta lì dentro, i personaggi interagiscono con vari angoli della galassia Disney, e i registi mentre navigavano nel sito a loro volta, hanno fatto una scoperta sorprendente.

"Stavamo navigando sul sito OhMy.Disney per fare ricerche per il film, studiare le varie proprietà intellettuali della Disney e cose così ... e cosa scopriamo, che Cuori Senza Età è una delle serie più cliccate, su quel sito" ha dichiarato Johnston. "Ci sono un sacco di quiz, un sacco di liste."

Il co-regista Rich Moore ha aggiunto: "Ero un po' in confusione, devo ammetterlo. Se non hai familiarità con il sito web, c'è il rischio che tutte quelle informazioni ti stordiscano."

Il cameo delle protagoniste di Cuori Senza Età è stato uno dei tanti tagliati dal film al fine di rendere più organica la narrazione. "Se avrò un rimpianto quando sarò sul letto di morte, sarà quello di aver tagliato Cuori Senza Età da Ralph Spacca Internet" ha scherzato il regista.

Come precedentemente riportato, un altro dei cammei tagliati riguarda quello di Un Maggiolino Tutto Matto, ma non temete: Baby Groot dei Guardiani della Galassia ci sarà!

Il film arriverà in Italia dall'1 gennaio 2019.

FONTE: Yahoo
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Rich Moore, Phil Johnston
  • Interpreti: Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Favij, Salvatore Aranzulla, LaSabriGamer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 8.968.500 Euro

Che voto dai a: Ralph Spacca Internet

Media Voto Utenti
Voti: 21
7.7
nd