Ralph Spacca Internet: Chun Li di Street Fighter nel nuovo spot TV

di

La Disney ha diffuso in streaming un nuovo spot televisivo di Ralph Spacca Internet, sequel della pellicola del 2012 diretto da Phil Johnston e Rich Moore e in uscita a gennaio.

In questo particolare filmato fa la sua comparsa uno dei tanti personaggi della cultura popolare che è stato incluso nel film d’animazione, ovvero Chun Li, dalla serie videoludica Street Fighter.

La pellicola, secondo quanto riporta Deadline, potrebbe dominare il box office del weekend post Giorno del Ringraziamento, con 70 milioni di dollari di incasso stimato (cifra ben superiore rispetto a quella registrata nel weekend d’esordio del primo film, ovvero 49 milioni).

Il film ci catapulterà all’interno dello sconosciuto ed eccitante mondo in espansione di internet. Ralph, il cattivo del videogioco presentato nel primo film, e la sua strampalata amica Vanellope von Schweetz dovranno rischiare il tutto per tutto nel viaggio attraverso il world wide web alla ricerca di un pezzo di ricambio per salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush. Essendo un’impresa troppo grande per loro, Ralph e Vanellope faranno affidamento sui cittadini di internet che li aiuteranno nella navigazione, e tra questi troveranno anche un’imprenditrice del web di nome Yesss, l’algoritmo capo, il cuore e l’anima del sito web di tendenza BuzzzTube.

Nel cast vocale originale troviamo Sarah Silverman, Jack McBrayer, Jane Lynch,Taraji P. Henson, Alan Tudyk e Gal Gadot, mentre nella versione italiana farà un cameo anche Fabio Rovazzi, che da grande amante di Star Wars presterà la sua voce a degli Stormtrooper.

Ralph Spacca Internet arriverà nei cinema italiani con un po' più di ritardo rispetto agli Stati Uniti. Attesa per il 21 novembre nel mercato americano, la pellicola debutterà nostre sale il prossimo 1° gennaio 2019, stessa data di uscita di Aquaman della Warner/DC Entertainment.