di

Continua incessante la campagna promozionale dell'attesissimo Ralph Spacca Internet, sequel dell'ottimo Ralph Spaccatutto del 2012 diretto nuovamente da Rich Moore, adesso insieme a Phil Johson, che vede tra il cast di doppiatori originale anche il ritorno di John C. Reilly (Carnage).

Oggi il marketing ci regala un nuovo trailer internazionale, in coreano, che ci mostra anche un cameo degli Imagine Dragons, band indie-pop ormai conosciutissima e amata che ha firmato per il film la canzone originale Zero, presenta anche nella tracklist del loro nuovo album appena uscito, Origins.

Il film ci catapulterà all’interno dello sconosciuto ed eccitante mondo in espansione di internet. Ralph, il cattivo del videogioco presentato nel primo film, e la sua strampalata amica Vanellope von Schweetz dovranno rischiare il tutto per tutto nel viaggio attraverso il world wide web alla ricerca di un pezzo di ricambio per salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush. Essendo un’impresa troppo grande per loro, Ralph e Vanellope faranno affidamento sui cittadini di internet che li aiuteranno nella navigazione, e tra questi troveranno anche un’imprenditrice del web di nome Yesss, l’algoritmo capo, il cuore e l’anima del sito web di tendenza BuzzzTube.

Nel cast vocale originale troviamo Sarah Silverman, Jack McBrayer, Jane Lynch,Taraji P. Henson, Alan Tudyk e Gal Gadot, mentre nella versione italiana farà un cameo anche Fabio Rovazzi, che da grande amante di Star Wars presterà la sua voce a degli Stormtrooper.

Ralph Spacca Internet arriverà nei cinema italiani con un po' più di ritardo rispetto agli Stati Uniti. Attesa per il 21 novembre nel mercato americano, la pellicola debutterà nostre sale il prossimo 1° gennaio 2019, stessa data di uscita di Aquaman della DC Entertainment.

Quanto è interessante?
1