1
Recensione Cinema
Fino all'ultimo indizio, la recensione del nuovo thriller con Jared Leto
6.5

Fabio Mucci
Mentre i realizzatori hanno espresso la volontà di fare uno spin-off sulle Principesse, i fan della Disney potranno rivedere Ralph Spacca Internet in home video a partire da questo 8 maggio.
Il film Disney Ralph Spacca Internet, arrivato nelle sale italiane il 1° gennaio 2019 dopo il grandissimo successo negli Stati Uniti, ha subito conquistato il pubblico registrando un incasso di 7 milioni di Euro e dominando il box office già nella prima settimana di programmazione.
L’attesissimo sequel del lungometraggio animato candidato all’Oscar Ralph Spaccatutto uscito nel 2012, porta il protagonista a vivere innumerevoli avventure all’interno del mondo del web. Ralph Spacca Internet è disponibile dal 24 aprile su tutte le piattaforme digitali ( iTunes , Google Play, Chili, Rakuten e TimVision) e in DVD e Blu-ray nei migliori negozi fisici e online dall’8 maggio.
Ralph Spacca Internet sarà disponibile dall’8 maggio in diversi formati: in DVD, Blu-ray, in versione cofanetto insieme al primo capitolo Ralph Spaccatutto (sia DVD che Blu-ray), e in edizione Steelbook (trovate le cover qui sotto).
CONTENUTI SPECIALI:
Blu-ray & Digital:
In esclusiva per le piattaforme Digitali :
Disney Animation al loro corso intensivo di guida a Slaughter Race
Altri contenuti per Ralph Spacca Internet
Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019
incasso box office: 10.554.561 Euro
Che voto dai a: Ralph Spacca Internet
Contenuti più Letti