Ralph spacca il box-office USA con 95 milioni, seguito da Creed II

Ralph spacca il box-office USA con 95 milioni, seguito da Creed II
di

Ralph Spacca Internet potrebbe portarsi a casa il record per il weekend d’apertura di questo Giorno del Ringraziamento arrivando alla cifra di 95 milioni di dollari.

Con già 18.5 milioni incassati di mercoledì (e inclusi i 3.8 milioni di giovedì notte), la pellicola d’animazione targata Disney potrebbe arrivare a un totale di 95 milioni di dollari solamente nel weekend d’apertura e alcuni analisti si sono spinti nell’affermare che l’obiettivo dei 100 milioni non sarebbe così azzardato. Avendo ricevuto un Cinemascore A+ e quattro stelle su PostTrak, il risultato finale del weekend potrebbe essere ben più positivo.

Ralph Spacca Internet ha già battuto l’esordio del primo giorno di Oceania (15.5 milioni e 82 totali nel weekend) e di Coco ($13.1 e $79.2), usciti proprio durante il weekend del Giorno del Ringraziamento, rispettivamente nel 2016 e 2017 e potrebbe spingersi a battere persino Frozen, che all’epoca incassò $93.6 milioni nel suo primo weekend di programmazione. Il record appartiene a Hunger Games: La ragazza di fuoco con $109.9 milioni.

Subito dietro il film d’animazione Disney si piazza un altro sequel, Creed II, che nel suo primo giorno ha racimolato $11.9 milioni, incluse le anteprime del giovedì notte di $3.7 milioni. Al terzo posto troviamo invece Il Grinch, con $7 milioni complessivi.

Ralph Spacca Internet ci catapulterà all’interno dello sconosciuto ed eccitante mondo in espansione di internet. Ralph, il cattivo del videogioco presentato nel primo film, e la sua strampalata amica Vanellope von Schweetz dovranno rischiare il tutto per tutto nel viaggio attraverso il world wide web alla ricerca di un pezzo di ricambio per salvare il videogame di Vanellope, Sugar Rush. Essendo un’impresa troppo grande per loro, Ralph e Vanellope faranno affidamento sui cittadini di internet che li aiuteranno nella navigazione, e tra questi troveranno anche un’imprenditrice del web di nome Yesss, l’algoritmo capo, il cuore e l’anima del sito web di tendenza BuzzzTube.

Nel cast vocale originale troviamo Sarah Silverman, Jack McBrayer, Jane Lynch,Taraji P. Henson, Alan Tudyk e Gal Gadot, mentre nella versione italiana farà un cameo anche Fabio Rovazzi, che da grande amante di Star Wars presterà la sua voce a degli Stormtrooper.

Ralph Spacca Internet arriverà nei cinema italiani con un po' più di ritardo rispetto agli Stati Uniti. Uscita il 21 novembre nel mercato americano, la pellicola debutterà nostre sale il prossimo 1° gennaio 2019, stessa data di uscita di Aquaman della Warner/DC Entertainment.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Rich Moore, Phil Johnston
  • Interpreti: Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Favij, Salvatore Aranzulla, LaSabriGamer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 8.968.500 Euro

Che voto dai a: Ralph Spacca Internet

Media Voto Utenti
Voti: 21
7.7
nd