Ralph 3? "Potrebbe non accadere mai" secondo Rich Moore e Phil Johnston

Ralph 3? 'Potrebbe non accadere mai' secondo Rich Moore e Phil Johnston
di

Le prime recensioni (compresa la nostra, eccola) elogiano praticamente all'unanimità Ralph Spacca Internet, a quanto pare capace di superare anche il primo capitolo del franchise animato, Ralph Spaccatutto, ma i registi Rich Moore e Phil Johnston rivelano anche che questo potrebbe essere l'ultimo film dedicato al personaggio.

Il duo ha infatti rivelato che - a loro avviso - questo secondo capitolo potrebbe essere benissimo la fine del franchise, soprattutto perché alla fine di questo film (niente spoiler, tranquilli) si ha come la sensazione che Ralph e Venellope abbiamo portato a compimento il loro personale arco narrativo, tanto da non avvertire la necessità di rivederli in futuro. Dice Phil Johnston:

"Non lo so, mi sento abbastanza a mio agio nel vederli dove sono ora. Certo, puoi sempre maneggiare la trama per sovvertirla e creare qualche guaio per farli riconnettere al sistema e farglielo sistemare. Ma per quanto riguarda la maturazione e la storyline di Ralph? Non credo. È come ha detto John C. Reilly in conferenza stampa. Internet rappresenta la vita adulta di questi personaggi e Ralph è molto maturato e adesso si trova davvero a suo agio con se stesso e riesce a fare amicizia. Lui e venellope sono ancora amici e venellope è quasi adulta, ormai, alla ricerca di qualcosa che la appassioni veramente".

Questo non significa che non potrebbe essere sviluppato, specie se un giorno arriverà un'idea brillante da approfondire, ma per ora non sono questi i piani. A tal proposito, scherza Rich Moore: "Per il terzo potrebbe inventarci il rapimento di Ralph e vedere protagonista Liam Neeson che va a salvarlo".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Rich Moore, Phil Johnston
  • Interpreti: Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Favij, Salvatore Aranzulla, LaSabriGamer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

incasso box office: 8.968.500 Euro

Che voto dai a: Ralph Spacca Internet

Media Voto Utenti
Voti: 21
7.7
nd