Raised By Wolves: annunciato il cast della serie sci-fi di Ridley Scott

Raised By Wolves: annunciato il cast della serie sci-fi di Ridley Scott
di

In seguito al recente annuncio di Travis Fimmel come protagonista dello show, Deadline ha rivelato anche gli altri membri principali del cast di Raised By Wolves, il primo show prodotto da Ridley Scott per TNT.

I regular della serie saranno Amanda Collin (A Conspiracy of Faith), Abubakar Salim (Fortitude), Winta McGrath (Aloft), Niamh Algar (The Virtues), Felix Jamieson (Il Trono di Spade), Ethan Hazzard (The Long Song), Jordan Loughran (The Infiltrator), Aasiya Shah (Call the Midwife) e Ivy Wong (Rogue One: A Star Wars Story).

Fimmel interpreterà Marcus, uno scaltro e carismatico soldato tra gli ultimi sopravvissuti sulla Terra. Per fuggire dal pianeta, ormai condannato, Marcus e sue moglie Sua hanno preso una pericolosa decisione che devono mantenere segreta a tutti i costi. Arrivato nel nuovo mondo, Marcus fatica a dimenticare gli errori del suo passato, anche mentre continua a dare sfogo al killer instinct che gli ha permesso di sopravvivere.

Raides by Wolves è incentrata sulle avventure di due androidi incaricati di allevare bambini di razza umana su un misterioso pianeta immacolato. La colonia di umani rischia la sopravvivenza a causa di differenze religiose e gli androidi si rendono presto conto del fatto che controllare i le credenze degli umani è un compito difficile oltre l'immaginabile

Le riprese dello show inizieranno a gennaio a Città del Capo, in Sud Africa, e dovrebbero concludersi a settembre 2019, possiamo quindi aspettarci una release ufficiale nel 2020. Lo show sarà prodotto per l'emittente americana TNT e segnerà la tanto attesa transizione del celebre regista al piccolo schermo.