A Rainy Day in New York, pubblicato il trailer ufficiale

A Rainy Day in New York, pubblicato il trailer ufficiale
di

Dopo il poster ufficiale pubblicato giovedì, arriva anche il trailer del prossimo film di Woody Allen, A rainy day in New York. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo ottobre.

Come anticipato in occasione della pubblicazione del poster, Woody Allen ha postato il trailer ufficiale del suo ultimo lavoro sulla sua pagina Facebook. La immagini del trailer mostrano una giovane coppia (Timothée Chalamet ed Elle Fanning) che arriva a Manhattan per lavoro, ma i due ragazzi saranno ben presto messi a dura prova dalle tentazioni della Grande Mela. Lei finisce per intrecciare una relazione con una star del cinema, lui con una ragazza interpretata da Selena Gomez. Le scene sono intervallate da alcune didascalie che recitano: “New York è sofisticata. New York è travolgente. New York è romantica. Specialmente quando piove.”

A rainy day in New York non ha ancora una distribuzione negli Stati Uniti: Amazon, infatti, ha ritirato il film dopo le nuove accuse di molestie mosse a Woody Allen da Ronan Farrow. In Italia, però, grazie all'intervento di Lucky Red la pellicola sarà nelle sale dal 3 ottobre, col titolo Un giorno di pioggia a New York. Fanno parte del cast, tra gli altri, anche Jude Law e Rebecca Hall.