Ragazzi perduti, annunciato il remake con le star di IT e A Quiet Place

Ragazzi perduti, annunciato il remake con le star di IT e A Quiet Place
di

Secondo quanto riferito dall'Hollywood Reporter, Warner Bros. ha messo ufficialmente in cantiere un remake di Ragazzi perduti. La nuova versione del celebre film di Joel Schumacher vedrà come protagonisti Noah Jupe e Jaeden Martell, volti emergenti di Hollywood noti rispettivamente per i loro ruoli in A Quiet Place e IT.

La sceneggiatura del progetto è stata affidata a Randy McKinnon, che sta già collaborando con lo studio per il film DC dedicato a Static Shock, mentre Jonathan Entwistle si occuperà della regia. Brian Kavanugh-Jones e Fred Berger produrranno tramite la loro compagnia Automatik, già dietro l'acclamato indie Honey Boy di Shia LaBeouf e il thriller fantascientifico Distant in sviluppo presso la Amblin di Steven Spielberg e Universal.

La commedia horror originale, uscita al cinema nel 1987, seguiva due fratelli che si trasferiscono in una cittadina balneare della California che si scopre essere terrorizzata da una banda di motociclisti vampiri dallo stile punk. Il cast della pellicola includeva tra gli altri Kiefer Sutherland, Jason Patric, Jami Gertz e Alex Winter.

Vi ricordiamo che Noah Jupe è apparso di recente nel sequel di A Quiet Place, mentre Jaden Martell ha da poco fatto il giro del web grazie agli spot live-action di Rick and Morty in cui veste i panni del nipote dello scienziato al fianco di Christopher Lloyd.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2