Rachel Weisz ammette: 'Mamma a 50 anni? È stancante, questa macchina ha molti chilometri'

Rachel Weisz ammette: 'Mamma a 50 anni? È stancante, questa macchina ha molti chilometri'
di

Essere genitori non è mai facile dal punto di vista del dispendio di energie fisiche e mentali, ma quando si è nel pieno della giovinezza la fatica, comprensibilmente, fa sentire un po' meno il suo peso. Alla soglia dei 50 anni, però, le cose cambiano piuttosto drasticamente: ce lo conferma Rachel Weisz.

La star de La Favorita e di Black Widow ha due figli: Henry Chance, nato nel 2006 dalla relazione con il regista Darren Aronofsky, e una seconda figlia nata nel 2018 dal matrimonio con Daniel Craig. Pare, però, che tenerli entrambi a bada stia diventando piuttosto faticoso con il passare degli anni.

"Sono decisamente più stanca di quanto lo ero qualche tempo fa, questa macchina ha macinato parecchi chilometri nel frattempo. Ma mi sto divertendo, me la sto davvero godendo, è una benedizione" ha spiegato Weisz, che non ha mai rivelato pubblicamente il nome dell'ultima arrivata.

L'attrice ha comunque ammesso di essere diventata anche più comprensiva e flessibile: "Ieri abbiamo provato ad andare a fare una passeggiata, e avevo una mia idea su dove potessimo andare. Ma alla fine abbiamo fatto solo un paio di metri, perché prima c'era un bastoncino molto interessante e poi abbiamo scoperto una falena. Quindi non siamo andati da nessuna parte. Sono diventata più flessibile, suppongo". Di recente, intanto, l'attrice ha rivelato i motivi che la portarono a rifiutare La Mummia 4.